Gianni Sperti tronista a Uomini e Donne? Come ogni anno l’indiscrezione
Gianni Sperti è pronto a diventare un tronista di Uomini e Donne? Ecco che cosa ha detto
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari scherzando ha chiesto a Maria de Filippi se ci sarà posto per lei e per Gianni Sperti nella prossima edizione del programma di Canale 5. La conduttrice per tutta risposta non le ha dato conferme, e le ha chiesto che altre proposte avrebbe ricevuto. E anche Tina è stata al gioco, dicendo che era stata contattata dalla CNN. E come ogni anno poi, dal mese di giugno iniziano a circolare voci secondo le quali Tina e Gianni da opinionisti potrebbero diventare persino tronisti. Secondo Nuovi Tv, Maria de Filippi farebbe carte false pur di dare a Tina il trono, soprattutto dopo la grande delusione avuta con Ida Platano che dopo mesi di permanenza nel programma di Canale 5, non ha trovato l’amore.
Va detto che queste voci sul possibile trono di Tina Cipollari, circolano ogni anno. Alla fine della scorsa stagione televisiva sempre da Signoretti erano arrivate anche delle indiscrezioni sul fatto che Tina potesse avere un programma tutto suo. Cosa che poi non si è concretizzata. E ora invece, occhi puntati su Gianni Sperti, da tempo single. Potrebbe diventare uno dei protagonisti di Uomini e Donne, nel parterre o sul trono ? La risposta questa volta arriva in modo secco proprio dall’ex ballerino che in merito al suo futuro non ha molti dubbi.
Gianni Sperti pronto per il trono di Uomini e Donne?
Di questo argomento, Gianni Sperti ha parlato su Magazine di Uomini e Donne. Ha spiegato: “Cavaliere del trono over o tronista? Non succederà, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. ” Dunque se proprio dovesse avere un altro ruolo, Sperti vorrebbe essere un tronista. Poi ha anche aggiunto: “ Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe“.
Queste le parole di Gianni Sperti che dunque non esclude la possibilità di diventare un tronista di Uomini e Donne.