Sara Ricci ha perso un figlio quando stava con Beppe Convertini: “per lui un dramma, per me meno”
A Storie di donne al bivio Sara Ricci racconta con molta sincerità che aver perso un figlio non è stato un dramma, per Beppe Convertini invece un grande dolore
Sara Ricci a Storie di donne al bivio racconta della storia d’amore del passato con Beppe Convertini. Era il 2000, 24 anni fa, erano giovanissimi e Sara Ricci confessa che con lui si è divertita tantissimo. Monica Setta sposta l’attenzione su un momento molto importante della loro relazione, quando l’attrice aspettava un figlio da Beppe. Un bambino che purtroppo ha perso ma il dolore di quella perdita è appartenuto solo a Convertini perché lei con molta semplicità confida che avere un figlio non era un suo desiderio, non lo è mai stato nemmeno in seguito. Stavano insieme da un anno e iniziavano a pensare ad un futuro importante: “Tutti ci dicevano sarà bellissimo e poi non è andata a buon fine”.
Sara Ricci ha perso un figlio quando stava con Beppe Convertini: “per lui un dramma, per me meno”
“Per lui è stato un grande dramma, per me meno, sono sincera perché non era un mio grandissimo desiderio”.
La Ricci spiega che lei fugge dalle responsabilità e mettere al mondo un figlio devi avere un grande senso di responsabilità che ha nei confronti della famiglia, amici, amiche, ma mettere al mondo una creatura è diverso. Quel senso del dovere molto forte le manca, le manca l’idea di fare in modo di mettere al mondo un essere al mondo. Il desiderio di maternità non è mai arrivato nemmeno con il suo storico compagno, Gianluca, un amore durato 15 anni e la verità Sara Ricci la dice candidamente. Il vero motivo è perché lui aveva già un figlio e quindi non le ha mai chiesto un bambino, cosa che invece hanno fatto tutti gli altri.
Nessun rimpianto nel non essere mamma, Sara Ricci adora vivere da sola. Un rimpianto ce l’ha nel suo lavoro, di non essere andata in America dove pensa che avrebbe avuto più possibilità.
Racconta di Alessandro Preziosi e di una breve storia d’amore durata 4 mesi, non un legame importante. Anche con Alessandro è rimasta amica come con gli altri suoi ex fidanzati. Anche Beppe Convertini dice sempre che sono ancora legati, che il loro è stato un amore importante e che per lei ci sarà sempre.
Ringrazia i suoi genitori, non ci sono più ma deve a loro la sua sicurezza, la lega all’infanzia felice che ha avuto perché è stata molto amata. E’ capace di affrontare le cose con grande calma e sicurezza e sa che lo deve a loro.
>>>> La frecciata di Silvia Toffanin a Sara Ricci: amore vero con Convertini?
C’è una rosa che non ha colto e racconta di Kim Rossi Stuart, sono usciti insieme tanti anni fa ma lei non lo fece salire a casa perché aveva i mobili brutti e non era tutto in ordine. Un gran rimpianto c’è anche per Sara Ricci.