Programmi TV

Myrta Merlino non lascia Pomeriggio 5: Berlusconi la conferma

Sembra non avere dubbi Pier Silvio Berlusconi: Myrta Merlino resta al timone di Pomeriggio 5

myrta merlino lascia pomeriggio 5 in anticipo

A quanto pare, le voci sull’addio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, non erano fondate. O almeno, questo è quello che abbiamo compreso dopo la conferenza stampa di questa mattina con Pier Silvio Berlusconi. L’ad Mediaset ha incontrato i giornalisti e la stampa, per parlare di questa stagione della sua azienda e per rispondere poi ad alcune delle domande fatte dai presenti. Il capitolo programmazione autunnale è stato solo sfiorato, anche perchè se ne parlerà in occasione della presentazione dei palinsesti. Ma Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che Myrta Merlino e Bianca Berlinguer saranno nuovamente al timone dei loro programmi, dicendosi anche soddisfatto del lavoro fatto. Niente Cesara Buonamici dunque al timone di Pomeriggio 5? Sembrerebbe che le voci circolate nelle ultime settimane, non trovino fondamento.

Myrta Merlino resta al timone di Pomeriggio 5?

 “Dei nuovi innesti siamo soddisfatti. Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro, ha lavorato tanto, il prodotto è migliorato, sia per ascolti che per profilo, siamo soddisfatti. Per quanto riguarda il prime time di Berlinguer siamo molto soddisfatti, l’access è un’area difficile per Rete4… Anche la soap opera prima ha visto un trend di ascolti calanti, lì probabilmente ci dobbiamo lavorare” ha detto Berlusconi in conferenza stampa.

La precisazione sul fatto che ancora nulla sia deciso è arrivata successivamente: “Niente è deciso per la prossima stagione ma la prima persona con cui lavoriamo, per ripensare l’access e  per altri progetti, è la signora Bianca Berlinguer. Per quanto riguarda, Pomeriggio Cinque, noi siamo tranquilli, non abbiamo motivi per non riconfermare Myrta Merlino alla conduzione”. A Berlusconi sicuramente potrà piacere il contenuto di Pomeriggio 5 e lo stile di Myrta Merlino, ma dire che gli ascolti sono andati meglio rispetto alla edizione condotta da Barbara d’Urso prima del suo addio…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.