Non trattiene le lacrime Mara Venier all’ultima di Domenica IN e spiega perchè
Impossibile trattenere le lacrime nell'ultima puntata di Domenica IN: Mara Venier spiega che è stato l'anno più difficile
Gran festa, fiori, omaggi, rose e torta per celebrare l‘ultima puntata di Domenica In! Mara Venier è stata coccolata dai suoi ospiti ma anche da chi lavora al suo fianco, tra video e momenti pieni di emozione. E poi ci sono state le parole del direttore Angelo Mellone, che ha parlato di Mara Venier come la regina della tv. Non ha potuto trattenere le lacrime la conduttrice rivedendo tutti i filmati di questa stagione. Edizione che si è chiusa il 2 giugno con un arrivederci, perchè Mara Venier tornerà in onda a settembre con una nuova edizione di Domenica IN. Non ha però potuto nascondere un velo di amarezza per come sono andate le cose quest’anno. Non ha fatto riferimenti espliciti ma sembra abbastanza chiaro che il peggio sia arrivato dopo quel famoso comunicato, letto in una giornata che doveva essere di festa, post Sanremo, e che è invece diventata una giornata da incubo. Per questo ha ringraziato il direttore Mellone. “Non dimenticherò quello che hai fatto per me, ci sei sempre stato” ha detto la Venier ringraziando il direttore dell’intrattenimento day time, per tutto quello che fatto per lei.
>>> Mellone elegge Domenica IN la trasmissione più importante e Mara Venier regina della televisione
Le lacrime di Mara Venier che chiude Domenica IN
“Questa torta è perché sono più di 500 le puntate da quando ho iniziato Domenica In nel 1994″ ha detto Mara soffiando le candeline sul dolce arrivato in studio. “Voglio ringraziare tutti, da quando ho iniziato 30 anni fa“, ha proseguito ancora la conduttrice, raggiunta dal direttore del Day Time della Rai Angelo Mellone a cui ha rivolto le sue parole. “Lui come Roberto Sergio mi sono stati vicini nel momento più difficile. È stata un’edizione bellissima ma la più difficile. Angelo come te nessuno, non lo dimenticherò mai” ha detto Mara Venier ringraziando Mellone che come detto, ha speso poi bellissime parole per la conduttrice di Domenica IN.
Nulla finisce, tutto si evolve o forse no. In ogni caso Mara Venier tornerà con una nuova edizione di Domenica IN da settembre su Rai 1.