Programmi TV

Mara Venier sogna una Domenica IN di condivisione per dire addio al suo pubblico

Mara Venier conferma al Tg1 Estate che la prossima sarà la sua ultima edizione di Domenica IN e spiega che cambieranno molte cose: ecco cosa sogna

mara venier tg1 estate

Sarà davvero la mia ultima Domenica In quella della prossima stagione, non è che posso arrivare in tv con il bastone” ha detto Mara Venier prima ospite di Giorgia Cardinaletti nello speciale Tg1 Estate iniziato proprio oggi. Per inaugurare questa nuova edizione, la giornalista ha avuto ospite proprio Mara Venier, che ieri ha salutato il pubblico di Domenica In. E per settembre sogna qualcosa di diverso. Vuole chiudere con una Domenica IN diversa. “Ci sono stati grandi ospiti e le interviste sono state le protagoniste, ma per la prossima Domenica IN sogno qualcosa di corale anche perchè sarà la mia ultima Domenica In” ha detto Mara Venier, ancora molto emozionata dopo il finale di stagione per il programma di Rai 1.

Per Mara Venier una Domenica In diversa e poi l’addio

Si sarà l’ultima anche perchè io vivo una tragedia dentro casa, come ho già detto Nicola non era assolutamente d’accordo ma io non so resistere ” ha detto Mara Venier nella sua intervista per il Tg1 estate. Lo aveva detto anche lo scorso anno per cui, non ci resta che attendere il mese di giugno 2025, quando effettivamente, capiremo se è davvero tempo di pensione e di addii oppure no! “E’ il mio tallone d’Achille perchè questo è un programma che amo, che mi ha dato tanto, che mi ha dato l’amore del pubblico, per questo continuo a dire di si” ha detto la conduttrice. E poi ha spiegato come vorrebbe che fosse la sua nuova Domenica In, con tante donne protagoniste, che diano il loro contributo, ognuna nel proprio campo. “Ovviamente ci saranno anche le interviste, perchè va detto che i grandi ospiti vogliono venire tutti” ha detto Mara Venier.

Mara Venier ospiti del Tg1

Va detto che ogni anno, ci sono delle grandi premesse per una Domenica IN che cambia. Ad esempio questa stagione avrebbe dovuto essere itinerante, nelle altre si doveva dare spazio alle storie di violenza contro le donne ma poi il programma è rimasto lo stesso di sempre. Aspetteremo quindi con grande curiosità la prossima edizione di Domenica IN e prima ancora le anticipazioni sulle novità che arriveranno nel mese di luglio, quando saranno presentati i nuovi palinsesti della Rai. O magari anche qualche spoiler social di Mara Venier!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.