Mellone elegge Domenica IN la trasmissione più importante e Mara Venier regina della televisione
Grandi elogi per Mara Venier da parte di Angelo Mellone: il grazie dall'ultima puntata di Domenica IN , ma è solo un arrivederci
Impegni lo hanno trattenuto lontano da programmi come UnoMattina, Storie Italiane, La volta buona ( a La vita in diretta si è palesato con qualche giorno di anticipo). Angelo Mellone, direttore intrattenimento day time di Rai 1 non si è perso però l’ultima puntata di questa stagione di Domenica IN. Del resto, come lui stesso ha detto, il programma è il più importante del day time. Lo ha detto a chiare lettere, salutando e ringraziando Mara Venier. “Ringrazio te per il lavoro che hai , che avete fatto quest’anno e ne approfitto anche per ringraziare in questa che è la nostra trasmissione più importante, anche tutti gli altri colleghi” ha detto il direttore Mellone. Saranno felicissimi i colleghi di Mara Venier, quelli per i quali non c’è stato lo stesso tempo e quelli che vanno in onda tutti i giorni a tutte le ore. E quelli che portano a casa con i loro programmi ascolti che battono costantemente il competitor per dire ( per non citare Amadeus per il quale non c’è stato neppure un cenno).
Il saluto di Mellone a Domenica In e alla regina della tv
“Nel suo ringraziamento ha poi anche ricordato gli autori che lavorano in tutte le produzioni, le redazioni, le squadre tecniche. E poi qui, c’è la regina della televisione…” ha continuato il direttore Mellone con i suoi elogi per Mara Venier.
“Io voglio ringraziare te, perchè nel momento più difficile, da quando io ho iniziato a fare questo lavoro, per me questa è stata l’edizione bella si ma più difficile” ha detto Mara Venier che già in una intervista uscita oggi sul Messaggero, aveva ribadito che non è stato semplice per lei andare in onda.
Si conclude dunque con questi ringraziamenti la stagione di Domenica In 2023-2024 ma Mara Venier dà solo un arrivederci al suo amato pubblico. Tornerà in onda a settembre perchè prima di andare in pensione, di tempo ce n’è ancora…