Francesca Fialdini chiude con il sorriso Da Noi a ruota libera ma senza arrivederci
Francesca Fialdini chiude Da noi a ruota libera: solo un arrivederci a settembre o un addio?
Non ha dato l’appuntamento a settembre ma questo non significa nulla. C’è chi dice che Da noi a Ruota libera sarà confermatissimo nel palinsesto della prossima stagione e chi invece vede il programma di Francesca Fialdini ai titoli di coda. Non sappiamo che cosa succederà, forse lo scopriremo nelle prossime settimane, o magari proprio a luglio, quando i palinsesti Rai saranno presentati. Oggi la conduttrice è andata in onda con il suo miglior sorriso, con la grinta di sempre e con una puntata ricca di cose da raccontare. E’ stata la sua ultima puntata? Difficile a dirsi. La Fialdini infatti ha ringraziato il pubblico che ha seguito con affetto il programma di Rai 1 ( anche se gli ascolti, soprattutto quest’anno, sono stati parecchio deludenti). Ha ringraziato la sua squadra di lavoro e ha ringraziato gli ospiti che hanno fatto girare la ruota.
I saluti di Francesca Fialdini: Da noi a ruota libera chiude?
Tanti i cuoricini per Francesca Fialdini da parte del suo staff, che dietro le telecamere ha mostrato tutto l’affetto per la conduttrice che ama la sua squadra di lavoro e che a quanto pare, è ricambiata! E poi i ringraziamenti al pubblico e anche un motto, una frase con cui chiudere la stagione di Da noi a ruota libera. Solo la stagione o l’avventura di questo programma? Al momento non possiamo saperlo! “Ringrazio tutti...” ha detto Francesca Fialdini mostrando tutte le persone che lavorano con lei. “Il grazie più grande va a tutti i professionisti con il quale abbiamo fatto questo programma, tutti insieme, tutti insieme abbiamo fatto girare la ruota nel verso giusto” detto felice la Fialdini.
“Il più grande grazie va al pubblico, a voi che ci volete bene, a voi che avete fatto crescere questo programma negli anni. Anche quest’anno vogliamo chiudere con un motto, ogni anno ne cambiamo uno” ha detto la conduttrice che ha poi svelato la frase scelta per i saluti. “Per camminare liberi bisogna farsi precedere da un sogno, vi auguro di averne e coltivarne uno e nel mentre lo raggiungete, liberandovi dai vostri lacci, troviate maggiore libertà. Vi auguro una buona estate” ha detto Francesca Fialdini, congedandosi dal pubblico di Rai 1.