Programmi TV

Silvia Toffanin chiede a Melissa Satta di non giustificarsi e a tutti di lasciarla stare

In replica l'intervista di Melissa Satta a Verissimo perché le parole hanno un grandissimo peso e possono fare molto male a più persone

melissa satta silvia toffanin

Da quando è finita la storia d’amore con Matteo Berrettini è più semplice per Melissa Satta raccontare fino in fondo come si è sentita con gli attacchi che ha dovuto subire per mesi. Era la donna di uno sportivo, era per gli stupidi la causa delle sconfitte del suo compagno. Una pressione mediatica che non ha aiutato il loro amore, che di certo non ha dato leggerezza ai loro giorni. Melissa Satta ne ha prato a Verissimo nella puntata dello scorso marzo, oggi in replica. Non è un caso se torna questa intervista, forse è un volere anticipare le critiche, i titoli pessimi che Melissa Satta ha dovuto leggere. Una intervista n cui parla del suo ex compagno, di quando ha avuto paura che suo figlio Maddox venisse a sapere delle cattiverie che inventavano su di lei. Parla con grande affetto della famiglia di Matteo Berrettini, con lui si è lasciata in buoni rapporti, resterà sempre una sua tifosa. 

Silvia Toffanin chiede a Melissa Satta di non giustificarsi e a tutti di lasciarla stare

Non dice cosa è successo tra lei e Matteo per mettere fine alla loro storia, commenta che non è successo niente, che semplicemente adesso ha bisogno di seguire solo suo figlio, di concentrarsi del tutto su di lui oltre che al suo lavoro. 

Ha sofferto Melissa Satta per tutte le cattiverie scritte sul suo conto quando era la fidanzata di Matteo Berrettini, ne ha parlato la prima volta a Le Iene con un monologo che ha aperto gli occhi ad alcuni ma non ha tutti. Si è chiusa più volte nel suo silenzio, ha le spalle larghe ma la sua paura riguardava suo figlio. Pensava che magari un compagno di scuola potesse riportargli tutto lo schifo che scrivevano sulla sua mamma. 

Come le piace spesso vestirsi oggi nella puntata di Verissimo in replica indossa abiti over, pantaloni e giacca e lo sottolinea, ricorda a Silvia che la conosce da tanti anni che lei non si mette mai molto in mostra con i suoi outfit, che è sempre stata un maschiaccio, che ha sempre fatto tanto sport. Non ha bisogno di giustificarsi e Silvia Toffanin la ferma, glielo ricorda, non deve farlo, sono gli altri ad avere sbagliato e a sbagliare ancora. Vuole essere lasciata in pace, va bene il gossip leggero, anche se lei cerca di non parlare della sua vita privata, ma i titoli scritti sono così volgari, così orribili. 

>>> Melissa Satta a Verissimo con il figlio Maddox

Il messaggio di Juliana Moreira, le dice di camminare a testa alta perché conosce la sua battaglia, le chiede di rimanere così come è sempre stata, fiera. Ma le parole hanno un grandissimo peso ed è un bene rivede queste interviste in replica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.