Programmi TV

Marcello Masi prende il posto di Antonella Clerici e poi va in pensione

Marcello Masi arriva su Rai 1 al posto di Antonella Clerici: da lunedì riparte l'avventura di Camper

marcello masi rai 1

Nuova programmazione di Rai 1 dal 3 giugno 2024. Al posto di E’ sempre mezzogiorno arriva Camper, con Marcello Masi! Non sarà facile continuare sulla scia degli ottimi ascolti di Antonella Clerici ma già lo scorso anno, il programma aveva fatto molto bene per numeri e contenuti. Per Marcello Masi poi, questa stagione di Camper, sarà più che speciale. Pochi giorni fa infatti ha annunciato che dopo questo impegno lascerà la tv per godersi la pensione.

Masi ha spiegato che è arrivato il momento di prendersi del tempo e di godersi la vecchiaia! Dunque questa sarà la sua ultima avventura televisiva. Pochi giorni fa il conduttore ha spiegato: “Camper è il mio ultimo programma: ho deciso che dopo questa edizione lascerò la Rai e andrò in pensione. Ho 65 anni e la mia professione mi ha dato tantissimo “.

Marcello Masi con Camper prende il posto di Antonella Clerici

“Camper”, il programma condotto da Marcello Masi, in onda dal 3 giugno al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 12 su Rai 1.
Collegamenti in diretta e reportage dalle più svariate località vacanziere, con gli inviati Monica Caradonna, Francesco Gasparri, Valentina Caruso, Elisa Silvestrin, Lorenzo Branchetti, Annalisa Baldi, Marco Di Buono, Fabrizio Nonis.
E con loro, una serie di altri inviati andranno alla scoperta di ville e residenze, giardini e orti botanici, mercati e bancarelle, concerti in piazza e vacanze accessibili.
In studio Marcello Masi accoglierà ospiti con i quali darà consigli, suggerimenti, idee e rimedi per godersi al meglio le vacanze. 

Prima di Camper, andrà in onda dalle 11,30 alle 12 Camper in viaggio , con Lorella Boccia e Tinto. L’appuntamento dunque con Marcello Masi e la nuova edizione di Camper è per lunedì su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.