Lorenzo Biagiarelli nei saluti finali di Antonella Clerici: “ciao e grazie di tutto”
Antonella Clerici non dimentica Lorenzo Biagiarelli, è la sua risposta alle accuse di Selvaggia Lucarelli
Come reagiranno adesso Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli? Antonella Clerici ha atteso l’ultima puntata di questa fortunata edizione di E’ sempre mezzogiorno per salutare anche Lorenzo Biagiarelli. No, lei non l’ha dimenticato, nessuno della squadra l’ha dimenticato, è questo il messaggio della conduttrice, l’esatto contrario di quanto riportato dalla giornalista e scrittrice. Sappiamo tutti che Biagiarelli dopo il terribile fatto di cronaca della ristoratrice che si è suicidata non è più tornato nel cooking show di Rai 1, certo non conosciamo tutti i dettagli ma ciò che abbiamo visto è la sua assenza in tv e il mancato supporto da parte del pubblico sui social. E’ vero che Antonella Clerici in questi mesi non ha detto mai nulla sul suo ex compagno di viaggio ma oggi la frecciatina è arrivata forte, dolorosa, sincera come sempre. Le parole di Antonella Clerici hanno fatto centro solo per il pubblico o hanno colpito anche Lorenzo Biagiarelli?
Lorenzo Biagiarelli nei saluti finale di Antonella Clerici
Ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici chiama tutti accanto a lei dietro la immancabile torta di Sal De Riso. Ci sono tutti, chi non è presente ha già salutato il pubblico e Antonella nei giorni scorsi. Tutti tranne Lorenzo Biagiarelli ma la conduttrice non lo dimentica. Ricordiamo cosa ha detto Selvaggia Lucarelli pochi giorni fa: “Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire “Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni”. Solo questo“.
Ed ecco le parole di oggi di Antonella Clerici che dopo avere ringraziato e salutato il pubblico e tutti i cuochi si rivolge a Lorenzo Biagiarelli:
Voglio ringraziare un’altra persona che non è qui con noi e che è Lorenzo Biagiarelli e che è stata una parte importante della nostra famiglia per quattro anni e io e noi non ce lo dimentichiamo. Quindi, ciao Lorenzo e grazie di tutto
A seguire l’applauso di tutti i presenti che conoscono bene Lorenzo Biagiarelli e che hanno lavorato con lui in questi quattro anni. Chissà se adesso Lorenzo o per lui Selvaggia commenteranno l’addio e il grazie di E’ sempre mezzogiorno.