Programmi TV

Il direttore Mellone elogia Matano ma chiede aiuto alla Celentano: “Sono un po’ discoli”

Il direttore del daytime di Rai 1 fa i complimenti a Matano per i numeri di Vita in diretta e chiede anche aiuto ad Alessandra Celentano

angelo mellone fa i complimenti a matano

Oggi e domani ultime puntate de La vita in diretta su Rai 1. Da lunedì arriverà invece Estate in diretta con Nunzia de Girolamo e Semprini al posto di Alberto Matano. Ed è tempo dunque di celebrare i successi di una stagione dai grandi numeri, come ha fatto ieri il direttore Angelo Mellone che ha deciso di fare un saluto a tutto il pubblico di Vita in diretta ma non solo. Approfittando della presenza di Alessandra Celentano ha chiesto alla maestra dei consigli perchè i “suoi” conduttori, sono un po’ discoli e avrebbero bisogno di essere ripresi in qualche occasione, ha scherzato Mellone. Poi ovviamente sono arrivati i complimenti ad Alberto Matano per un’altra grande stagione all’insegna dei numeri da record.

Le parole di Mellone per Alberto Matano

Nella puntata de La vita in diretta in onda il 29 maggio, Mellone ha celebrato i successi del programma di Rai 1. “Io ho una proposta per Alessandra Celentano. Cortesemente se a settembre ti prendi un paio di settimane, così facciamo un po’ di addestramento conduttori. Mi aiuti così a metterli un po’ in riga perché sono un po’ discoli. Però pur essendo discoli, tutti poi con le loro grandi personalità, celebriamo oggi, con due giorni di anticipo, una grande stagione televisiva. – ha continuato il direttore del daytime della Rai – E siamo qui con il padrone di casa de La Vita In Diretta… a proposito, adesso dì che non te l’avevo detto… Perché dovete sapere una cosa“. Matano ha ascoltato curiosi con il sorriso le parole del suo direttore, non sapendo dove sarebbe andato a parare il discorso…

Sono arrivate parole molto belle per il conduttore di Rai 1 che forse non se lo aspettava: “Matano è un ragazzone, ma ogni tanto ha anche le sue fragilità, ha il suo cuore tenero e il bambino dentro. E devo dire che a settembre si agitava. Io quando lo vedevo agitarsi gli ho detto ‘tranquillo che farai ancora meglio dell’anno scorso’. Così è accaduto e quindi tanti applausi per com’è andata, complimenti a te e alla tua squadra. Quindi davvero complimenti, perché è stata un’annata bellissima. Buona continuazione a tutti voi“.

L’appuntamento con La vita in diretta di Alberto Matano è per oggi come sempre alle 17 e poi domani si concluderà con l’ultima puntata per l’arrivederci a settembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.