Antonella Clerici: “non voglio vedervi altrimenti Vittorio chiede il divorzio”
Antonella Clerici confida che Vittorio Garrone potrebbe chiedere il divorzio se continua così, quindi, avvisa tutti
Ultimissimi giorni in tv con Antonella Clerici e E’ sempre mezzogiorno e sono tutti un po’ stanchi, anche se l’allegria è sempre presente nel bosco di Rai 1. L’aria è quella frizzantina simile a quando sta per finire la scuola, si organizzano già le vacanze e Antonella Clerici più di tutto chiede tranquillità e di non vedere nessuno del cast di E’ sempre mezzogiorno, nessuna delle persone che collaborano con lei per il programma, quindi, nemmeno autori o altri che lavorano dietro le quinte. Lo dice sorridendo ma è la verità, non vuole vederli per tutta l’estate, altrimenti Vittorio Garrone chiede il divorzio.
Antonella Clerici: “Vittorio chiede il divorzio se continuò così”
Antonella Clerici trascorre ovviamente molto tempo con i suoi collaboratori, abita ad Arquata Scrivia e già il tempo che impiega in auto è molto. Poi non ci sono solo le dirette e le puntate da registrare ma anche le riunioni per le puntate successive; non c’è solo il tempo della diretta di E’ sempre mezzogiorno. Vittorio Garrone reclama un po’ di tempo con la sua compagna e ad Antonella Clerici scappa: “non voglio vedervi per tutta l’estate altrimenti Vittorio chiede il divorzio anche se non siamo sposati”. Nessuna polemica, solo la leggerezza di poter dire che è anche giusto dedicare tempo alla famiglia e soprattutto al compagno, considerando che per sua figlia Antonella è il più presente possibile.
Un attimo dopo però la conduttrice si corregge, non vuole vedere nessuno del gruppo, un po’ di distacco farà bene a tutti ma ovviamente telefonate e videochiamate ci saranno sempre e in caso di necessità, di bisogno di qualcuno lei sarà sempre disponibile ma per il resto ognuno a casa propria. Più chiara di così Antonella Clerici non poteva essere. Le vacanze stanno per iniziare, oggi è mercoledì 29 maggio e mancano solo altri due giorni per la chiusura del programma. Ovviamente E’ sempre mezzogiorno tornerà a settembre con i cuochi più amati e i protagonisti che hanno contribuito al successo di questa quarta edizione.
>>>>> Anna Moroni oggi da Antonella Clerici, promessa mantenuta
Oggi in studio è arrivata anche Anna Moroni, la maestra in cucina ha mantenuto la promessa ed è arrivata anche se per gli ultimi giorni del programma. Visita parenti fatta ma come sempre Anna e Antonella raccontano loro due si sentono spesso, sono come madre e figlia, non dimenticano i quasi 20 anni trascorsi insieme a La prova del cuoco. Ad Annina il compagno della Clerici è piaciuto subito.