La gaffe di Mike Buongiorno che non piace a Caterina Balivo: altro che omaggio
Poteva andare decisamente meglio il momento dedicato al ricordo di Mike Buongiorno su Rai 1. La faccia di Caterina Balivo dice tutto
Forse non è riuscito proprio nel migliore dei modi l’omaggio a Mike Buongiorno arrivato oggi da La volta buona. Per ricordare i 100 anni del conduttore Rai e Mediaset, nello studio di Caterina Balivo sono state ospiti due signore che hanno lavorato al suo fianco. Parliamo di Susanna Messaggio e di Miriana Trevisan.
“Sono stata cinque anni con Mike. Si divertiva molto a Carnevale a farci vestire con abiti particolari. Mi ha sgridato la prima volta che sono entrata nello studio con lui, a La Ruota della Fortuna, perché io non mi ero resa conto di nulla, era la prima volta per me, e non ho salutato il pubblico. Quella è stata per me una lezione, oggi è sempre la prima cosa che faccio” ha ricordato Miriana Trevisan. E ancora: “Parlava sempre della moglie e dei figli, tutti i giorni. Avrebbe voluto una femminuccia. Aveva un entusiasmo incredibile per i figli e per la moglie, ogni giorno ci raccontava”.
Meno poetico invece è stato il ricordo di Susanna Messaggio che ha raccontato un aneddoto che ha spiazzato Caterina Balivo.
Le parole di Susanna Messaggio che ricorda Mike Buongiorno
Susanna Messaggio ha raccontato un espediente non molto simpatico su Mike Buongiorno. E’ vero, è stata una gaffe però forse poteva ricordarlo oggi in modo diverso, si chiede qualcuno. Altri spettatori invece sostengono che la Messaggio ha fatto bene a ricordare Mike Buongiorno con quelle parole. E altri si chiedono: ma Caterina Balivo, con la sua frase, stava colpendo la Messaggio oppure non ha preso bene le parole del conduttore riportate nel suo studio? Guardate il video da La volta buona per farvi un’idea!