Il grazie di Chloe Facchini commuove Antonella Clerici ma non è l’unico
E' solo lunedì ma ci sono già i grazie per Antonella Clerici, le parole di Chloe Facchini che commuovono la conduttrice negli ultimi giorni prima della chiusura
Tutto il cast di E’ sempre mezzogiorno sente il bisogno di dire grazie ad Antonella Clerici. Da Chloe Facchini a Giusy Battaglia, Federico Fusca, Michele Farru, Fabio Potenzano, i gemelli Billi, c’è un grazie da parte di ognuno di loro e ogni parola fa sorridere sempre di più Antonella Clerici, fiera del suo gruppo di lavoro e dell’ennesimo successo con il cooking show di Rai 1. C’è però un grazie che più di tutti lascia senza parole la conduttrice ed è quello di Chloe Facchini. Chi conosce Chloe da sempre, dai tempi de La prova del cuoco sa bene che Antonella Clerici è la mamma televisiva di Facchini.
Il grazie di Chloe Facchini commuove Antonella Clerici ma non è l’unico
Squilla il telefono in diretta, Antonella Clerici risponde, non sa chi c’è dall’altra parte. Sa che per il gran finale ci saranno i suoi grazie e i grazie di tutti per lei ma oggi è davvero una sorpresa.
Giusina Battaglia: “ciao Anto, c’è una cosa che non ti ho detto, ti ho vista per la prima volta in tv quando conducevi un programma sportivo e lì decisi che anch’io volevo essere come te. Volevo fare la giornalista sportiva. Sai cosa ho fatto allora? Mi sono fatta i capelli ricci come i tuoi, ma in realtà tu sei inimitabile, quindi sono tornata subito liscia”.
Fabio Potenzano: “ricordo quando ero ragazzo, guardavo La prova del cuoco, tutte le ricette e prendevo appunti, ho scritto pagine e pagine. Oggi mi fa veramente piacere essere qui, per me è un onore stare accanto a te e pensare di essere da stimolo per tutti quei ragazzi e quelle ragazze che siedono in cucina a prendere gli appunti come facevo io. Quindi, grazie per questa grande opportunità”.
Chloe Facchini: “hai la capacità di dire sempre le parole giuste al momento giusto. E soprattutto hai la capacità di captare il momento in cui mi serve un messaggino da parte tua per confortarmi nei miei momenti di fragilità. Ed è per questo che ti voglio un mondo di bene. Un bacione”
Federico Fusca: “tu sei stata la prima che ha creduto in me e per questo ti volevo veramente ringraziare. Sei la mia fatina realizza sogni e per questo ti voglio bene davvero, un bacio”.
>>>>>> Antonella Clerici in costume diventa furba
Michele Farru: “Sei la sorella che non ho mai avuto. Ti voglio bene”.
I gemelli Billi come sempre fanno ridere tutti e il loro grazie è per la felicità che regala Antonella Clerici. “Già mi volete far commuovere da oggi che è ancora lunedì?” chiude Antonella con grandi sorrisi.