Antonella Clerici in costume: “non mi fregate più”
Antonella Clerici ha capito come fare ad indossare il costume senza problemi. Manca pochissimo per le vacanze. Ultimi giorni in diretta con E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici è di ottimo umore, ultima settimana per E’ sempre mezzogiorno e poi sarà tempo di vacanze. Antonella Clerici la vedremo in costume? Non le piace più fare il bagno in mare? Non indossa più il costume? E’ da tempo che i paparazzi non la beccano più al mare, in passato tra Toscana e Portofino o in altri luoghi di vacanza più volte, ogni estate, l’hanno fotografata, in bikini o pezzo intero. Antonella ha detto basta alle foto in costume e oggi ha confidato che non si fa più beccare. Quindi, non rinuncia alle belle nuotate e al sole ma il costume lo indossa solo dove nessuno riesce a fotografarla. Il motivo è semplice e lo spiega.
Antonella Clerici mai più in costume dove la guardano
La cellulite, la pancetta, qualche chilo in più nei posti sbagliati ce li abbiamo tutti ma Antonella Clerici in diretta dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno si rivolge ai paparazzi: “non mi fregate più”. Lei il costume non lo indossa davanti a tutti.
Si parla di disintossicazione e della dieta giusta in vista dell’estate e della temutissima prova costume. Antonella chiede consigli alla dottoressa Evelina Flachi mentre Daniele Persegani propone la sia torta al melone. Ottimo il melone come spuntino d’estate, va benissimo, la Flachi lo consiglia.
“Anche se uno il costume non lo indossa più la dieta prima dell’estate si fa sempre. Io non lo metto più il costume dove mi guardano” ed ecco svelato il mistero, perché Antonella Clerici non la vediamo più al mare con i suoi costumi. Semplicemente fa attenzione, non va dove ci sono i paparazzi.
“Faccio il bagno dove nessuno mi vede. Che poi i paparazzi sono lì e aspettano il momento in cui c’è la luce peggiore e scattano. No, non mi fregate più”.
Il melone però lo mangiamo lo stesso, è il frutto di stagione per eccellenza, è ricco di acqua, è ricchissimo di acqua, quindi è diuretico. Poi un altro motivo per consumarlo è per il giallo, il colore che porta il betacarotene nel nostro organismo, la vitamina A per protegge la pelle e gli occhi, la vista dalla luce solare. Quindi d’estate sicuramente è da consumare, anche perché ha poche calorie, una porzione da 150 grammi ha solo 60 calorie ed è un frutto da consumare per tutta l’estate.
>>>>>> Il messaggio di Antonella Clerici per Carlo Conti
Antonella Clerici lo adora, quest’anno non ha bisogno di diete, è in gran forma ma il costume solo dove gli altri non la beccano, ha imparato la lezione.