Programmi TV

Elettra Lamborghini il desiderio di adottare un bambino, la paura di metterlo al mondo

Elettra Lamborghini ha paura di avere un figlio ma a Verissimo svela il desiderio di adottarlo

elettra lamborghini figlio

Silvia Toffanin augura a Elettra Lamborghini di rimanere come è per sempre, dolcissima e con un cuore grande. E’ sincera Elettra Lamborghini fino al punto di dichiarare a Verissimo che ha paura di mettere al mondo un figlio suo ma vorrebbe adottarne uno. “Nonostante io sia una figura, diciamo famosa, non c’è molta gente che è disposta a parlarne. Secondo me, infatti, questa cosa un po’ mi puzza. Nel senso che sicuramente c’è qualcosa dietro di non chiaro e io cercherò sempre di battermi, indipendentemente che io un giorno lo voglia fare o no”. Elettra Lamborghini si riferisce proprio al desiderio di avere un figlio, un bambino che è già nato. Molti le ha chiesto perché ha questo desiderio; pensano che lei e suo marito non possano avere un figlio loro ma non è così. “Non ci trovo niente di male per cercare soprattutto in un periodo storico come questo, con tutte le guerre che stanno accadendo eccetera. Veramente penso che si potrebbe fare molto, molto di più. Certo non è facile volare e andare lì a prenderselo perché è una cosa non fattibile. Però secondo me si potrebbe fare molto. Bisognerebbe essere un po’ più aperti”. 

Elettra Lamborghini il desiderio di adottare un bambino, la paura di metterlo al mondo 

>>>>> Elettra Lamborghini sviene dopo il concerto

Elettra e Nick possono avere figli ma lei ha paura di fare nascere un figlio in questo mondo, il presente e il futuro la spaventano per tutto che ci circonda. Adottarlo, invece, sarebbe come salvare almeno un bambino. 

Poi io voglio sottolineare che non ho nessun problema, cioè io posso avere figli, fino a prova contraria, insomma, non ho nessuno tipo di problema. Allora no, è proprio una situazione diversa che io se una persona che ha molta paura. Una persona può dire ok non ha un senso, però per me eventualmente ce l’ha. Il mondo mi fa molto paura. Molta, molta paura per pensare domani di metterne al mondo uno mio. E quindi la mia idea è proprio semplicemente di dire okay ne salvo uno, lo sto già salvando, se lo metto al mondo mio lo sto già mettendo in una situazione di disagio che poi magari non è vero eh per l’amor del cielo però è una questione mia stupida di testa. Capisco che c’è gente che magari non può capire questo mio modo di pensare e ci sta tutto perché effettivamente è proprio una mia proprio una mia paura

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.