Programmi TV

Gli altri chiudono, Milo Infante torna: Ore 14 riparte lunedì

Ore 14 torna in onda da lunedì 27 maggio 2024: Milo Infante pronto

ore 14 a fine maggio su rai 2

La prossima settimana segnerà l’arrivederci di molti programmi del day time che ci hanno fatto compagnia da settembre. Ci saluteranno Caterina Balivo con il suo La volta buona ad esempio, o la Clerici con E’ sempre mezzogiorno. Chi invece continuerà a informare il pubblico sarà Milo Infante. Il suo Ore 14, dopo la pausa, torna infatti in onda. Il programma di rai 2 si è fermato per fare spazio al Giro d’Italia, sempre molto seguito dai tifosi. Ma da lunedì 27 maggio si torna in onda e Ore 14 dovrebbe tenere compagnia al pubblico , almeno fino alla fine di giugno. Molti si auguravano che il programma di Milo Infante potesse andare in onda almeno fino alle 16, allungandosi nel pomeriggio di Rai 2.

Non ci sono buone notizie in questo senso: Ore 14 tornerà in diretta ma cederà la linea come sempre alle 15,25 circa. Al posto di BellaMa’, che ha chiuso i primi di maggio, andranno in onda i classici telefilm di Rai 2.

Ore 14 torna in onda il 27 maggio 2024

Dunque Ore 14 torna in onda dal 27 maggio e come già aveva anticipato Milo Infante, dovrebbe occupare la sua classica collocazione per tutto il mese di giugno. Il programma, vista l’assenza de La volta buona e di Uomini e Donne, potrebbe persino crescere i già ottimi ascolti. Se è vero che il mese di giugno, incassare grandi numeri non è facile, è anche vero che la concorrenza sarà minore ( anche se su Canale 5 La promessa potrebbe attirare una parte di pubblico che di solito segue Milo Infante). Ma questo lo scopriremo solo da martedì mattina, quando avremo a disposizione tutti i dati di ascolto.

Nel frattempo vi ricordiamo che Milo Infante ci aspetta con Ore 14 da lunedì 27 maggio, stessa ora, stesso posto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.