Selvaggia Lucarelli su Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno: “Trattato come se non fosse mai esistito”
Torna a parlare dell'addio di Lorenzo Biagiarelli al programma di Rai 1, la sua compagna, Selvaggia Lucarelli. Non è stata una sua scelta...
Ieri sera, Selvaggia Lucarelli, ha parlato del suo libro, e non solo, in una lunga chiacchierata con Davide Maggio su instagram. Il vaso di Pandoro è stato scritto in un momento non facile. In qualche modo è stato proprio il suo modo di reagire quando tutto sembrava complicato. Parliamo chiaramente dello tsunami che ha travolto lei e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, dopo il caso della ristoratrice di Lodi che si è tolta la vita. In quel periodo, Lorenzo Biagiarelli era un volto di E’ sempre mezzogiorno, programma nel quale lavorava da anni. Ma dopo quanto accaduto, aveva deciso prima di prendersi del tempo e poi, a giudicare dalle parole della scrittrice, non è mai più stato chiamato.
Lo spiega meglio questa volta Selvaggia Lucarelli, anche se in altre occasioni, sia lei che Lorenzo, avevano lasciato intendere che la Clerici o chi per lei, non avevano mai chiesto di tornare al foodblogger.
Selvaggia Lucarelli e l’addio di Lorenzo Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno
Non ha nascosto il suo rammarico Selvaggia Lucarelli per quello che è successo e lo ribadisce anche via social nella chiacchierata con Davide Maggio: “Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire “Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni”. Solo questo“.
Selvaggia Lucarelli ha fatto notare un’altra cosa: nessuno in realtà gli ha mai chiesto di tornare. E poi c’è un sostituto. La Lucarelli ha spiegato: “Anche lì, uno deve leggerlo sui giornali che è stato trovato un sostituto? Non è l’essere mandato via, che fa parte delle cose della vita. Anzi, forse anche per Lorenzo questo sarebbe stato l’ultimo anno a prescindere, ha altre cose. Quindi, non so neanche se sarebbe rimasto… però inghiottito così nell’oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto.”
Selvaggia Lucarelli e il suo compagno hanno comunque altri progetti e altri impegni e infatti la scrittrice ha concluso: “ Detto questo, basta, alla fine le cose veramente gravi sono altre“.