Programmi TV

La Rai blinda Stefano de Martino: prima Affari tuoi poi Sanremo?

Stefano de Martino uomo Rai: l'azienda lo blinda con un mega compenso . Ecco che cosa farà

stefano de martino in rai

Poche ore fa Giuseppe Candela aveva dato sui social delle anticipazioni molto molto importanti sul futuro di Stefano de Martino. Il giornalista di Dagospia aveva infatti annunciato che era pronto un mega contratto per l’ex di Belen. E a distanza di pochi minuti da quella indiscrezione, la Rai ha deciso di diramare una nota ufficiale nella quale conferma che Stefano de Martino sarà sempre più volto dell’azienda. Giuseppe Candela, nelle sue anticipazioni, aveva rivelato che De Martino, è stato scelto per prendere il posto di Amadeus ad Affari tuoi e non solo. Il conduttore, che questa sera chiuderà una ottima stagione di Stasera tutto è possibile, dovrebbe poi essere l’erede di Carlo Conti. Dopo il conduttore fiorentino, dovrebbe toccare a lui prendere le redini del Festival.

La Rai dunque, ha deciso di confermare in parte queste indiscrezioni, pur non specificando quello che Stefano de Martino andrà a fare nella prossima stagione televisiva.

La Rai blinda Stefano de Martino

Nella nota ufficiale della Rai si legge: “Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai. De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. 
L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione
“.

Dunque a dispetto di alcune delle indiscrezioni secondo le quali Berlusconi avrebbe fatto carte false per avere de Martino a Mediaset, la Rai blinda il conduttore e lo fa per ben 4 anni. Secondo Giuseppe Candela inoltre, sarebbero stati spesi non pochi soldi per trattenere De Martino in azienda. Il giornalista di Dagospia ha scritto su X: “Come anticipato il 10 aprile Stefano De Martino a #Affarituoi, nonostante il no di Banijay. Il ballerino, stimato da Fdi e secondo Oggi da Arianna Meloni, ha ottenuto contrattone di 4 anni che farà discutere: megacompenso, access e prime time, opzione Sanremo post Conti“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.