Antonella Clerici nera con sua figlia Maelle ammette “io sono terribile”
Oggi Antonella Clerici è arrabbiatissima con sua figlia Maelle e in diretta racconta tutto
Come un’amica che racconta tutto Antonella Clerici parla di scuola, di maturità classica con Daniele Persegani. Confidenze tra ex studenti e la conduttrice ricorda il periodo della maturità, lo vive ancora come un incubo, le materie per lei furono italiano e greco, anche Antonella Clerici ha fatto il liceo classico, come sua figlia Maelle. E mentre Daniele Persegani racconta il suo tema di italiano, i Promessi Sposi, ma quelli del trio Solenghi – Marchesini – Lopez, Antonella Clerici pensa a quanto è arrabbiata con sua figlia. Non ha mai nascosto quanto ci tiene alla cultura, alla scuola, allo studio. Ha più volte avvisato sua figlia, lo sanno tutti che per Antonella Clerici niente è più importante del percorso scolastico. Qualcosa non è andato nel verso giusto per Maelle che frequenta il primo anno e la sua mamma lo dice a tutto il pubblico. Niente di strano, tutto molto comune in ogni famiglia ma Antonellina su questo è terribile.
Antonella Clerici nera con sua figlia Maelle ammette che è terribile
Oggi però non vorrei parlare troppo di scuola perché sono incavolata con mia figlia… io divento pazza… sulla scuola io sono terribile. Se uno fa il liceo classico il latino e greco sono materie… Nessun incidente di percorso perché se si studia incidenti non ce ne sono”
Niente da fare, Daniele Persegani che è in cucina con lei tenta di salvare Maelle ma Antonella Clerici non ammette distrazioni, se si studia incidenti di percorso non ce ne sono. Lo dice sorridendo ma si sarà arrabbiata davvero con sua figlia.
Anche nelle puntate scorse di E’ sempre mezzogiorno, quando ha rimproverato il suo cast di sentire già troppo l’arrivo delle vacanze, aveva detto che fino all’ultimo momento bisogna sempre restare concentrati e dare il massimo. Antonella Clerici ancora una volta manda i suoi messaggi a tutti e non solo a casa sua, alla sua famiglia. Poi è normale che i ragazzi non siano sempre così perfetti a scuola ma i genitori devono fare il loro lavoro, essere duri sugli impegni, soprattutto sullo studio.
Intanto, sta passando velocemente e con tante ricette per l’estate questa penultima settimana di E’ sempre mezzogiorno. Manca davvero pochissimo alla chiusura, quest’anno arriva un pochino prima, ma solo di pochi giorni. La nuova edizione ovviamente sarà a settembre e forse con qualche novità.