Programmi TV

Nessuna nuova idea per Fiorello che si prende una pausa dalla Rai

Per il momento Fiorello si prende una pausa dalla tv

fiorello

Chiudendo la strepitosa stagione di successi di Viva Rai 2, Fiorello aveva spiegato che tornerà nel momento in cui ci sarà una nuova bella idea da portare nelle case degli italiani. Secondo quanto si legge su Dagospia oggi, per il momento, le nuove idee nella testa di Fiorello non ci sono e per questo motivo, il comico potrebbe prendersi una lunga o breve pausa dal piccolo schermo. Certamente si godrà tutta l’estate sul divano, come ha detto in tante interviste. Fiorello si è svegliato per mesi alle 4 del mattino, è tempo di trovare di nuovo il giusto equilibrio! Scherzi a parte, nonostante le insistenze della rai e il grande corteggiamento per una possibile terza edizione di Viva Rai 2, tutto questo non dovrebbe concretizzarsi. La Rai perde dunque un programma capace di portare la fascia del mattino di Rai 2 sopra il milione di spettatori, una fascia che senza Fiorello, precipita sotto i 100mila. Numeri che lasciano comprendere l’importanza di quel format.

Ma chiaramente non si può insistere e non si può portare in tv qualcosa senza il suo conduttore. E se Fiorello ha detto no, il suo è un no, a meno che non ci saranno colpi di scena clamorosi. Tra l’altro manca ancora tantissimo alla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione Rai, chissà che non arrivi un piccolo grande miracolo…

Fiorello per ora non torna in tv

Si legge nell’articolo di Dagospia a forma di Giuseppe Candela:

Ha salutato il pubblico con ascolti record (1.300.000 spettatori e il 24,3% di share) e senza il suo “Viva Rai2” la seconda rete è tornata a collezionare in quella fascia tra l’1 e il 2% di share. Come già ribadito più volte, la Rai si presenterà agli investitori pubblicitari senza Fiorello che si prenderà una pausa dal piccolo schermo. Una pausa dalla tv ma anche da RaiPlay: i contenuti di Viva Rai2 risultano in scadenza sulla piattaforma.

Dunque per il momento per Fiorello è un no al mattino di Rai 2 e non sembra che si possa cambiare di molto la situazione. Ma il suo è anche un no alla nuova stagione della Rai oppure potrebbe pensare a qualcosa di diverso? Staremo a vedere, per il momento Fiorello ha mandato i suoi complimenti e il suo personale in bocca al lupo a Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival per i prossimi due anni…Per il resto, divano e impegni vari ma non progetti in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.