Programmi TV

Il messaggio di Maria De Filippi ad Asia, la 14enne che combatte contro il cancro e gli hater

Asia è la 14enne che sta lottando contro il cancro e contro gli hater. Per lei il messaggio di Mattarella e di Maria De Filippi

maria de filippi asia

Asia è la 14enne di Sala Consilina, in provincia di Salerno, che sta combattendo contro un tumore. E’ la ragazza che sta dando a tutti una lezione non solo per il suo sorriso ma per le risposte agli hater, per la reazione che sorprende tutti. E’ forte Asia ma non vuol dire che non ha sofferto e non sta soffrendo, solo che sorride. Maria De Filippi le ha inviato un messaggio, l’ha fatto attraverso le Iene. Il Presidente Sergio Mattarella su Instagram le aveva già inviato un messaggio. Si parla di Asia ma non della sua malattia. E’ in cura presso il reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale Santobono – Pausillipon di Napoli e sui social racconta anche della sua malattia postando video e foto. Ogni 21 giorni deve fare la chemioterapia, Asia è preparatissima ma non lo sono tutte le persone che sui social commentano con un odio che è incomprensibile.

Il messaggio di Maria De Filippi ad Asia, la 14enne che combatte contro il cancro e gli hater

Asia le prime volte ci è rimasta malissimo ma poi ha reagito. La sua forza e il suo sorriso sono arrivati a tutti. Dovremmo tutti avere almeno un pizzico delle sue qualità. 

“Asia, ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri! Sergio Mattarella” questo è il primo messaggio che l’ha emozionata, che l’ha spiazzata e a Le Iene ha spiegato come risponde invece agli odiatori.

“Essendo autoironica mi sono messa a ridere e mi sono messa ancora più a ridere pensando che lo fanno con l’anonimo” sì perché gli hater non sono certo coraggiosi, loro la faccia non ce la mettono. Nella sua intervista a Le Iene Asia ci ha messo tutto il suo sorriso e ha dimostrato di essere più grande dei suoi 14 anni.

Asia segue C’è posta e Amici, segue Maria De Filippi in tv, la iena le fa ascoltare il messaggio che la conduttrice ha registrato: “Ciao Asia, volevo dirti che so che sei forte, che so che suoni il pianoforte. So che hai parlato di te sui social e che ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me. Purtroppo deficienti in giro sono tanti, non devi fermarti, devi solo provare a ignorarli. Un grande abbraccio, un grande bacio e in bocca al lupo per tutto, forza eh”. 

Asia questa volta è senza parole, non avrebbe mai immaginato niente del genere. Non mollare niente Asia, non lasciare i social, lascia che vadano via loro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.