Alena Seredova a Le Iene il tradimento e la cicatrice che resta per sempre
C'è la cicatrice del tradimento che resta per sempre e Alena Seredova a Le Iene la dice tutta
Ieri sera tra i protagonisti de Le Iene c’era anche Alena Seredova. Presente nel servizio sui tradimenti e ancora una volta la modella ceca parla di ciò che conosce bene e che l’ha fatta soffrire tanto. Oggi Alena Seredova è felice, madre di tre figli e con un secondo matrimonio che è la vera gioia. Moglie di Alessandro Nasi ma con una cicatrice che non va più via, quella del tradimento di Gigi Buffon che ha segnalato per sempre la sua vita. Alla fine per lei è andata benissimo, è più felice di prima ma sul tradimento ha le idee ben chiare. Non perdona niente, nemmeno dei messaggi senza una conclusione, sarebbe ugualmente un tradimento, la perdita della fiducia.
Alena Seredova a Le Iene parla del tradimento
Lo ricordano tutti quando si scoprì che Gigi Buffon si era innamorato di Ilaria D’Amico. Alena lo scoprì come tutti, con il gossip, ascoltando la radio, poi vide le foto tra le pagine delle riviste di cronaca rosa. Ex moglie tradita e non lo dimenticherà mai anche se con Buffon è finita subito e lei è stata la migliore delle madri perché ha stretto i denti e chiuso la bocca per amore dei suoi figli. Ha messo fine al suo matrimonio ma non ha mai detto una parola contro nessuno.
Per Alena Seredova il tradimento arriva ben prima di un contatto: “Per me sarebbe uguale, perché alla fine non ti fidi più”. E sul motivo per cui un uomo tradisce i motivi possono essere tanti ma: “Gli uomini dicono che adorano la moglie ed è l’unica donna che vorrebbero sposare, e poi magari vanno in giro”. Alessandro Nasi è una perla rara ma non è tutto, Alena Seredova risponde sincera come quando sui social lo fa con i suoi follower. “Per me il sess0 non è la cosa più importante, tradire la mia fiducia, è più magari un messaggio che in sé l’atto…”.
Per lei è così, a lei basterebbe scoprire un messaggio. “Tanti tradiscono per autostima, vuoi sentire che piaci ancora a qualcuno” e quindi capita e non si può dimenticare.
>>>>> Il commento di Alena su Ilary e Belen perché anche lei è stata tradita
“La cicatrice rimane, ti ricorda sempre cos’è successo”. C’è da dire che ogni tanto la Seredova si toglie qualche sassolino dalla scarpa e fa qualche battutina contro la giornalista sportiva, nulla di grave, risate e ironia che però nessuno le può negare.