Myrta Merlino e Fedez si sono sentiti al telefono: a Pomeriggio 5 i dettagli
Da Pomeriggio 5 le ultime notizie sulle condizioni di salute di Fedez: è Myrta Merlino a raccontare che cosa si sono detti al telefono
Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda questo pomeriggio, si è parlato di Fedez. Ormai tra Myrta Merlino e il rapper c’è anche un rapporto di amicizia, dopo lo scontro che c’era stato qualche mese fa! E infatti la conduttrice ha spiegato al suo pubblico che ha sentito al telefono il rapper, per rassicurare tutti anche sulle condizioni di salute di Federico che starebbe meglio, come del resto lui stesso ha detto sui social con una breve storia poche ore fa.
>>>>> Fedez rompe il silenzio e spiega come sta ma erano tutti preoccupati
Le parole di Myrta Merlino su Fedez
La conduttrice, introducendo lo spazio dedicato a Fedez, con le ultime notizie sulle sue condizioni di salute, ha spiegato di aver parlato al telefono con il rapper. La Merlino ha spiegato: “Oggi hanno detto di tutto sulla sua salute. Poi è uscita anche un’Ansa secondo la quale sarebbe stato portato anche al pronto soccorso. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Io Fedez l’ho sentito personalmente e mi ha assicurato che adesso sto meglio, sta bene. Tutto il chiacchiericcio è nato perché lui ha disdetto una partecipazione televisiva. Le malelingue dicevano che l’annullamento era dovuto alla storia con Cristiano Iovino“.
La storia di Fedez sui social
E che Fedez stia meglio l’ha confermato lui stesso sul suo profilo Instagram: “Ciao a tutti, sono qui perché volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo week end, ma non è stato nulla di grave. Infatti non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita, non è vero“.
Il commento di Caprarica su Fedez
A Pomeriggio 5 è intervenuto anche Antonio Caprarica, che ha fatto notare come nell’ultimo periodo, la vita di Fedez sia stata un po’ esagerata, forse spericolata, per citare Vasco Rossi: “Lui sta conducendo una vita esagerata. Ricordiamoci che questo ragazzo due anni fa ha subito un intervento molto importante, che dal punto di vista chirurgico è molto complicato. Io dico, figlio mio, questa vita, forse un po’ di misura inizia ad importela. Per quanto tu stia meglio dovresti usare un po’ più di prudenza e ne gioverebbe anche la tua immagine“.