Programmi TV

La figuraccia di Ernesto a Uomini e Donne non scatena l’ira mariana

Ernesto smascherato a Uomini e Donne ma Maria de Filippi resta fin troppo calma e non perde la pazienza

uomini e donne ernesto

Che figuraccia Ernesto, che figuraccia…E siamo a due su due. Maria de Filippi in questa stagione di Uomini e Donne ha avuto l’arrabbiatura facile peccato però che quella che in molti definiscono l’ira mariana, non si sia scatenata contro forse chi lo meritava. Nella puntata di oggi del programma di Canale 5 per esempio, abbiamo visto come con molta calma siano state trattate le segnalazioni su Ernesto. Tutte cose vere, come lo stesso cavaliere ha ammesso: “qual è il problema, è vero è capitato che io sia stato con altre donne” ha detto candidamente. “Lo dico non c’è problema è vero” ha balbettato per poi provare sempre ad aggiustare il tiro nel momento in cui ha capito che stava per essere botolato e dunque, minimizzare.

La de Filippi ha sentenziato: “il problema è che quello che fai è incompatibile con questo programma”. Parole che però a quanto pare Ernesto non ha udito bene, visto che poco dopo ha chiesto a Maria che cosa dovesse fare. Eppure i presupposti per far notare che era lì solo per far vedere quella tuta che ha indossato 600 volte, ad esempio, c’erano tutti. Che fosse lì e che non trovasse neppure il tempo per sentire le dame con cui usciva, anche.

La figuraccia di Ernesto e la calma di Maria de Filippi

Tra l’altro Ernesto ha sbagliato solo una volta, perchè l’unica a far notare che c’era qualcosa di strano in lui è stata Barbara de Santi che però è stata definita una pesantona. E invece aveva ragione da vendere perchè Ernesto il tempo non lo aveva per uscire con le dame del parterre pechè troppo impegnato a volare di fiore in fiore. E’ sempre stato attentissimo a non baciare nessuna, a non andare oltre e a chiudere ogni frequentazione prima che gli si potesse recriminare altro. E infatti forse pensa anche di essersela cavata da grande sciupa femmine con l’uscita di oggi, peccato che abbia fatto solo una clamorosa figura di …

E peccato che la furia di Maria de Filippi non si abbatta mai su soggetti come Ernesto e Mario Cusitore, che avrebbero meritato ben altro trattamento. Nel caso del Russo poi, il minore dei mali: si è fatto tutta la stagione di Uomini e Donne con viaggi pagati nella capitale, con visibilità e con belle donne al suo fianco. Cosa volere di più dalla vita? Bhè magari noi come spettatori, ci saremmo aspettati qualche parolina in più sul caso e invece Ernesto è uscito nel silenzio totale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.