Programmi TV

Mara Venier benedice il ritorno su Rai1 di Alessandro Greco: “Te lo meriti”

Mara Venier è felicissima per il ritorno su Rai 1 di Alessandro Greco

alessandro greco torna su rai 1

Puntata che si è aperta con un omaggio a Raffaella Carrà quella in onda oggi , 19 maggio 2024, di Domenica IN su Rai 1. Tra gli ospiti di Mara Venier, anche Alessandro Greco, che ha raccontato molti aneddoti sul suo rapporto speciale con la nostra Raffaella. Una amicizia unica, un dono per il conduttore che è stato apprezzatissimo dalla Carrà che lo ha fortemente voluto in Rai. Una Rai che sta per aprire di nuovo le porte ad Alessandro Greco, che torna in onda dai primi di giugno tutti i giorni! Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha ricordato l’appuntamento con UnoMattina nella versione estiva che vedrà proprio il conduttore pugliese al timone del programma insieme a Greta Mauro.

Alessandro Greco torna in Rai: Mara Venier gli fa il suo in bocca al lupo

In realtà in questi anni Alessandro Greco è sempre stato presente in Rai, anche se i suoi programmi, come ad esempio Cook 40, non hanno riscosso molto successo in termini di pubblico. E forse anche Mara Venier non ha seguito gli ultimi impegni televisivi, visto che ha parlato di un ritorno. Un ritorno comunque in grande stile visto che questa volta per Greco di tratta di un impegno giornaliero.

Posso dire che te lo meriti” ha detto Mara Venier ricordando insieme ad Alessandro Greco il suo rientro su Rai 1. Si inizia il 3 giugno. “Ho letto che torni, era ora, perchè sei bravo, era ora” ha detto la Venier dicendosi molto felice. “Io te lo dico da un bel po”” ha detto Mara.

A Domenica IN poi c’è stato spazio anche per celebrare quello che invece è stato uno dei programmi di maggiore successo di Alessandro Greco, Furore. Andava in onda 27 anni fa, proprio con la benedizione di Raffaella Carrà che aveva creduto moltissimo nel progetto musicale e di intrattenimento. E non aveva sbagliato. Per i ragazzi più giovani, l’appuntamento con Furore all’epoca, era davvero imperdibile. “Io non sarei qui se non ci fosse stata Raffaella” ha detto poi Alessandro Greco, che deve tanto della sua carriera alla Carrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.