Programmi TV

Daniele Bossari a Verissimo, ha scoperto il tumore alla gola con un cristallo

Un cristallo all'altezza della gola aveva anticipato a Daniele Bossari la scoperta della malattia, il cancro. Ne ha parlato oggi a Verissimo

bossari tumore

Daniele Bossari a Verissimo parla della malattia, ha affrontato un grave problema di salute, ha avuto un tumore alla gola. Il cancro scoperto nel 2022 durane la meditazione che pratica con i cristalli. Daniele Bossari attraverso un cristallo ha sentito una tensione all’altezza della gola, gli sembrava strano, solo dopo ha scoperto tutto. Oggi sta bene sono trascorsi due anni e ogni sei mesi deve sottoporsi ai controlli, tra tre anni potrà che è tutto passato ma si sente bene, è tutto sotto controllo. A Silvia Toffanin racconta di quel gonfiore che poi si è rivelato essere un tumore. Da lì il conduttore ha iniziato a studiare il mondo dei cristalli, una ricerca che ha racchiuso nel libro “Cristallo. Viaggio alle scoperte delle pietre e del loro potere”.

Daniele Bossari a Verissimo, ha scoperto il tumore alla gola con un cristallo

Sono ancora in una fase di controlli per cui ogni sei mesi devo andare a verificare che sia tutto a posto. Per il momento è tutto ok, sono passati due anni, ne devono passare altri tre per poter dire che tutto  va veramente bene però mi sento bene, sto benissimo, quindi non c’è nessun problema

Racconta che aveva capito c he c’era qualcosa che non andava attraverso un cristallo ed è da qui che inizia il libro perché durante alcune sessioni di meditazione che pratica quotidianamente con i cristalli si è accorto che all’altezza della gola: “cioè posizionando il cristallo così in questa posizione, sentivo una tensione e non capivo una tensione qua sulla pelle proprio vicino alla gola. Giorno dopo giorno riprovavo a passare il cristallo e sentivo sempre questa tensione che non passava normalmente. Magari stress psicologici eccetera ma non passava. Ma ovviamente uno si allarma, dice chissà cosa sarà perché non avevo nessun sintomo. Finché dopo circa un mese questa paura diciamo si è materializzata, manifestata e allo specchio ho visto questo gonfiore e poi dopo dalle analisi è risultato essere un tumore nell’esatto punto in cui io sentivo questa tensione, questa resistenza. È chiaro che al di là di tutto l’aspetto emotivo mi sono posto una domanda, com’è possibile che un cristallo mi abbia permesso di svelare questa cosa”.

>>>>>> Filippa Lagerback e la paura del cancro vissuta con Daniele Bossari

Da lì è iniziato il viaggio di Daniele Bossari, una ricerca che è durata un anno e mezzo e che lo ha portato a visitare posti straordinari, incontrare uomini e personaggi che gli hanno fatto capire come funziona proprio il mondo e l’universo in questo senso: “quindi questo è un viaggio che cerca di unire la parte scientifica a quella spirituale. Il mio sforzo è stato quello di intrecciare le due cose. Ho intervistato i massimi esponenti della ricerca scientifica nel campo dei cristalli in Italia ma anche i massimi esponenti dei campi spirituali”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.