Per Ilary Blasi gran ritorno in tv e con lei torna anche La Talpa
Non è per niente finita la carriera in tv di Ilary Blasi, ci sono novità importanti, altro che finita
lary Blasi non è per niente finita come conduttrice, anzi, sembra si stia preparando per la sua seconda vita su Mediaset. Con lei torna infatti La Talpa, in prime time, su Canale 5, dopo tanti anni. E’ dal 2008 che il reality manca tra i programmi tv e il pubblico non l’ha mai dimenticato, così come sembra volere Ilary Blasi. E’ Tvblog ad anticipare la notizia, niente di ufficiale ma sembra davvero che l’ex moglie di Francesco Totti possa dormire serena, la sua carriera non è in pericolo. Dopo l’addio al Grande Fratello e la nuova conduzione di Battiti Live in coppia con Alvin sembrava che Ilary dovesse accontentarsi, invece non è così e presto potrebbe esserci la conferma. Non è tutto, perché la Blasi potrebbe tornare anche altrove.
Per Ilary Blasi gran ritorno in tv e con lei torna anche La Talpa
La conduzione non eccellente di Vladimir Luxuria al Grande Fratello ha forse fatto capire che Ilary Blasi avrebbe fatto di meglio. I vertici Mediaset troveranno migliore sostituta o al GF tornerà di nuovo lei? Se la Talpa tonerà davvero su Canale nel 2025 è difficile pensare che la conduttrice possa riprendere il suo posto e tornare di nuovo a gestire i naufraghi. Al momento sembra che niente sia stato deciso ma La Talpa forse sì, dopo Battiti Live per Ilary Blasi ci sarà anche il reality show che manca a molti.
Tutto vero: Ilary Blasi si avvia a più conduzioni importanti? C’è chi la dava per morta, televisivamente parlando. C’è chi ha annunciato grandi rivelazioni negativi e invece al momento nessuno ha ancora parlato.
Alla guida della nuovissima edizione de La Talap potrebbe esserci proprio la bella romana che non si preoccupa della dizione, di essere più attenta ai bisogni dei concorrenti vip in gara e che ogni volta stupisce con abiti e frecciatine. Forse al pubblico piace tutto questo, visti i risultati per niente soddisfacente della conduzione di Luxuria.
>>>>> Che torta per il compleanno di Ilary Blasi
E se nel campo professionale ci sono queste ottime notizie anche la vita privata di Ilary Blasi non sembra per niente negativa. Nonostante il fallimento del suo matrimonio con Francesco Totti c’è la sua famiglia che non la lascia mai e c’è Bastian Muller che da un anno e mezzo è il suo compagno ed è sempre presente e per niente desideroso di apparire o di far parte del mondo dello spettacolo.