Maria de Filippi senza argini in difesa di Alessia e volano parolacce contro Fabio
Oggi Maria de Filippi ha proprio perso la pazienza e ha usato parole decisamente forti contro il cavaliere Fabio
Maria de Filippi ha perso più volte la pazienza nell’ultima stagione di Uomini e Donne e a pochi giorni dal gran finale, l’abbiamo vista nuovamente furiosa. E’ successo nella puntata di oggi, 17 maggio 2024. In un momento come tanti, la conduttrice ha perso la pazienza perchè stufa, come ha poi spiegato, dell’atteggiamento di alcuni cavalieri. Tutto è iniziato da una chiacchierata a centro studio. Protagonisti del momento Fabio e Sabrina che stavano raccontando di quello che era successo negli ultimi giorni tra loro. A quanto pare Sabrina si era un po’ illusa dopo esser stata ricontattata dal cavaliere che aveva fatto lo stesso con altre due dame mentre l’uomo, si era detto un po’ spaventato.
Non solo, già in precedenza, Fabio si era scontrato con alcune dame del parterre, per aver detto di voler chiudere con Sabrina, visto che cercava una donna con una marcia in più. Una frase che Sabrina dice di non aver sentito in quella occasione. Nello studio di Uomini e Donne dunque, si è accesso un dibattito.
Maria de Filippi nera perde la pazienza con Fabio
Così Alessia, su permesso di Maria De Filippi, ha preso la parola e dato la sua opinione su quanto accaduto. E questo ha portato al litigio con Fabio che ha iniziato a dire “ma tu chi sei per parlare?”. Questo atteggiamento non è andato a genio alla padrona di casa che quindi ha subito preso la parola, molto arrabbiata. E ha detto: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio e tu che ca**o vuoi?”. A questa frase è partito l’applauso e il boato del pubblico e anche il grazie di Alessia, lusingata del fatto che la padrona di casa l’abbia difesa. Maria ha continuato: “Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce! Non alzare la voce! Che sono capace anch’io di alzarla!”.
Fabio si è scusato con Alessia e anche con Maria de Filippi. Successivamente poi, anche la conduttrice ha chiesto scusa a Fabio per aver alzato forse un po’ troppo il tono.