Myriam Catania: “Luca Argentero mi ha amata molto” poi le parole della madre, Rossella Izzo
Le parole di Myriam Catania e sua madre Rossella Izzo su Luca Argentero sorprendono molto Caterina Balivo. Lei è la sua prima moglie
Myriam Catania ospite a La volta buona non riesce a non raccontare di Luca Argentero, prima con la domanda di Caterina Balivo e poi con l’arrivo in studio di mamma Rossella Izzo. Ad Argentero saranno fischiate le orecchie o qualcuno gli riferirà delle risposte date da Myriam Catania oggi. Si avverte un po’ di delusione dalla doppiatrice, lei è l’ex moglie di Luca, credevano che sarebbero rimasti insieme per sempre. Le ricordiamo tutte le loro foto d’estate in barca, la passione che del loro amore, poi tutto è finito e non senza dolore. Oggi Luca non parla mai di Myriam, da quando nella sua vita c’è Cristina Marino non ha mai parlato del suo passato. La Catania, invece, lo fa e a lei bastano poche parole per dire tutto.
Myriam Catania: “Luca Argentero mi ha amata molto”
“Adesso Luca ormai vive nel nord, io lo avevo portato a Roma, è ormai un capitolo chiuso della mia vita, mi sembra un po’ un’altra vita ma gli anni più belli della mia vita. Gli anni dai 23 ai 35 quelli dove sei felici, dove crei, dove sono successe belle cose e quindi ho un bel ricordo” è così che chiude l’argomento prima dell’arrivo in studio della mamma ed è lei a tornare a Luca Argentero.
L’incidente di Myriam
Myriam Catania ha avuto un terribile incidente, era fidanzata con Luca Argentero, tornava dalla lezione di canto. Non ricorda molto di quel momento, è stata in coma farmacologico a lungo e lo racconta pensando che dopo un anno tutto è tornato come prima. Ricorda tutto in modo positivo, come una pausa per dedicarsi a se stessa. Si è sentita miracolata ed è tutto sommato un bel ricordo. Per la mamma invece è stato angosciante ed è qui che Myriam Catania si commuove ed entra sua madre.
>>>> Myriam Catania al GF parla di Luca, non sono più amici
Sono momenti di emozione forte per Myriam, ricorda che sua madre non l’ha mai abbandonata un attimo, in quel periodo non si è mai alzata dalla sedia accanto a lei. Myriam piange e Rossella sente di dover dire una cosa su Luca Argentero. Racconta che per 10 giorni anche lui era sempre in ospedale e poi c’era in seguito in clinica e quando sua figlia si è risvegliata lui le ha detto che l’avrebbe aspettata per tutta la vita. Ed è certa che il suo ex genero abbia contribuito molto nella ripresa della figlia dopo l’incidente. Rossella Izzo è sicura che l’amore non sparisce ma si trasforma. Myriam Catania conferma che Luca l’ha amata molto.