Giovanna Civitillo al Nove o resta in Rai? L’indiscrezione
E' la rivista Chi a svelare alcuni dettagli su quello che dovrebbe essere il futuro lavorativo di Giovanna Civitillo
Si parla molto in queste settimane di quello che potrebbe essere il futuro lavorativo di Giovanna Civitillo. La moglie di Amaeus è impegnata in queste settimane con le ultime puntate stagionali di E’ sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici nel quale è protagonista con la rubrica di Daniele Persegani e con i suoi consigli, una volta alla settimana. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, alcuni giornalisti televisivi hanno spiegato che Antonella Clerici sarebbe molto felice di avere anche il prossimo anno Giovanna Civitillo nel suo programma. Va però detto che molte cose sono diverse rispetto allo scorso settembre: i rapporti tra la famiglia di Amadeus e Lucio Presta ad esempio, non sono affatto idilliaci. E Lucio Presta è anche il manager di Antonella Clerici.
Non è detto dunque che si possa trovare un accordo per il ritorno della Civitillo nella cucina di Rai 1. Anche perchè, il pubblico, non sembra molto apprezzare le non doti di Giovanna in cucina…Dunque, la sua partecipazione nella prossima edizione del programma di Rai 1, è a rischio? Dalla rivista Chi arrivano indiscrezioni sul futuro lavorativo della bella moglie di Amadeus.
Giovanna Civitillo resta in Rai ?
Secondo quanto si legge sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, Giovanna Civitillo spererebbe di poter restare a lavorare anche se solo per 4 giorni al mese, nel programma di Rai 1. Questo però la moglie di Amadeus è molto attenta anche alla quotidianità di suo figlio Josè e non amerebbe impegni fissi ( lo ha raccontato il ragazzo anche in una intervista nella quale ha spiegato che sua madre ha rinunciato alla sua carriera pur di stare accanto a lui).
Stando dunque a quanto si legge oggi sulla rivista Chi, la conduttrice aspetta una chiamata di conferma. Non ci sarebbero invece al momento proposte da parte del Nove. Nel contratto di Amadeus per Discovery si parla solo dei suoi impegni lavorativi e nulla che abbia a che fare con sua moglie. Queste quindi le indiscrezioni lanciate oggi dalla rivista Chi ma è chiaro che solo Giovanna Civitillo al momento, può conoscere il suo destino. E forse chissà, in queste ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno si lascerà scappare un addio o un arrivederci!