Programmi TV

Ida Platano in lacrime va giù la maschera

Impossibile per Ida Platano trattenere le lacrime a Uomini e Donne: cade la maschera

lacrime ida platano

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 14 maggio 2024, Ida Platano è tornata a essere protagonista. Maria de Filippi ha mostrato prima il video di Mario Cusitore, nel quale ancora una volta, invece che scusarsi per quello che ha fatto, il corteggiatore ha persino puntato il dito contro la parrucchiera. Poi è stata la volta di Pierpaolo che ha accusato Ida di averlo preso in giro, di averlo usato come ruota di scorta. E poi le lacrime della tronista, delusa e amareggiata per quello che è successo. Oggi però, la vera sintesi di questo trono è stata fatta. Ida Platano, parlando con Pierpaolo, ha dimostrato tutto quello che il pubblico sostiene da mesi: a lei i due corteggiatori non sono mai interessati.

L’epilogo del trono di Ida Platano a Uomini e Donne

Badate bene, non lo ha detto in modo esplicito, anche perchè non avrebbe potuto, ma il giro di parole fatto, è stato parecchio significativo. E ancora di più lo sono stati i suoi sguardi schifati, quando Pierpaolo le faceva capire che non aveva nessuna intenzione di uscire con lei. Ida ha ritrovato il ghigno. Della serie “ma chi ti vuole, perchè tu stavi anche pensando che io scegliessi te” ha detto la Platano con la faccia tra lo schifato e lo sconvolto. Eppure quell’uomo davanti a lei era il medesimo che avrebbe potuto avere di fronte fra due settimane, se non fosse stato che Mario facendola fuori dal vaso, si è condannato. E considerate anche, che Ida molto candidamente ha ammesso che c’era maggiore interesse per Cusitore, ma non sufficiente per portarla a una scelta. La sintesi è quella che tutto il pubblico fa da settimane: alla Platano non interessava arrivare a una scelta perchè a lei non piaceva nessuno.

E’ sempre stato evidente. Come è evidente che se le fosse davvero fregato qualcosa, avrebbe fatto scene madre che tutti ricordiamo. Ricordiamo benissimo che cosa si faceva venire quando c’era davanti a lei Riccardo, ricordiamo benissimo come era la Ida innamorata, gelosa, ossessionata. Niente che si sia visto in una stagione di Uomini e Donne dove la parrucchiera ha cercato di arrivare al gran finale senza sbavature ma forse poi, la cosa che più le ha fatto male è stata l’umiliazione. Certo, lei sempre da piccola fiammiferaia è passata, ruolo che si è cucita addosso da tempo ma che non le calza affatto bene. Perchè se avesse voluto trovare davvero l’amore in quello studio, già mesi fa avrebbe potuto chiedere di avere altri corteggiatori, di cambiare rotta. E invece è andata avanti con Mario e Pierpaolo ben sapendo che tanto a loro due fregava molto poco, poco quanto interessava a lei. Oggi dice di essere sfortunata tra le lacrime. Ieri invece accusava chi cercava di farle aprile gli occhi.

Ora ci auguriamo solo, dopo averla vista a Uomini e Donne in tutte le salse, che riesce a trovare l’amore, una persona speciale che la tratti davvero come merita. Perchè in fondo Ida Platano è una donna che lavora, che cresce suo figlio da sola, che ha una sua indipendenza e ha davvero bisogno di avere accanto un uomo con gli attributi. Glielo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.