Boom per Uomini e Donne: l’ira di Maria de Filippi conquista il pubblico
Un altro clamoroso boom di ascolti per Uomini e Donne: la puntata con Maria de Filippi nera, conquista il pubblico
Siamo quasi ai titoli di coda di questa stagione di Uomini e Donne ma i numeri per il programma di Maria de Filippi non sembrano calare. Quasi 3 milioni di spettatori per la puntata in onda il 13 maggio 2024. Una puntata brutta da vedere, per contenuti e tematiche che però a quanto pare ha conquistato il pubblico di Canale 5. Una puntata che si è aperta in modo non convenzionale quella di ieri, che ha fatto registrare uno degli ascolti migliori di questo mese. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno infatti chiesto a Maria de Filippi di poter raccontare una cosa accaduta nel backstage. Una furibonda lite che ha visto diverse dame protagoniste. Tina e Gianni hanno poi puntato il dito contro Aurora Tropea che per l’ennesima volta è finita nel mirino di tutti, anche in quello di Maria de Filippi che le ha dato una lezione.
>>>> Che brutto clima si respira a Uomini e Donne: Maria de Filippi perde la pazienza, censura social
Boom di ascolti per Uomini e Donne con la rissa tra dame
Tina Cipollari ha dunque preso la parola insieme a Gianni per spiegare che Aurora ha offeso in modo molto pesante Cristina dandole della poco di buono. “Sei una vergogna” le hanno urlato. La posizione della dama si è fatta più complicata dopo che per diversi minuti ha negato di aver detto quelle cose ed è stata invitata da Maria de Filippi ad andare poi a visionare le immagini. “Io non mi ricordo di aver detto quelle cose ma se le ho dette è perchè sono esplosa, sono stata portata a dirle” ha replicato Aurora. La dama romana però rientrando in studio è stata costretta a scusarsi, perchè quelle offese le aveva tirate davvero fuori e Maria de Filippi l’ha invitata a ragionare arrivando poi a dire di aver perso la pazienza.
Tutto questo e molto molto altro tra lacrime e recriminazioni con una puntata che è stata vista da 2,8 milioni di spettatori, un nuovo record nel mese di maggio per il programma di Canale 5. Uomini e Donne infatti ha sfiorato il 30% di share, roba che Mediaset non vede spesso neppure in prima serata. Numeri che confermano, nonostante le critiche, il successo del programma di Maria de Filippi che è certezza nel palinsesto di Canale 5. Ancora due settimane e poi i saluti: l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne andrà in onda il 31 maggio 2024.