Pierpaolo Spollon ha un messaggio per tutti i genitori, l’importanza di aiutare i figli
Pierpaolo Spollon confida le sue ansie, soprattutto da genitore. A E' sempre mezzogiorno un messaggio importante per tutti
“Tutto non benissimo” è il libro di Pierpaolo Spollon, non solo attore che dice grazie al successo arrivato con Doc- Nelle tue mani ma che ha una lunga gavetta e che a teatro sta riscuotendo un meritatissimo successo. Pierpaolo Spollon ospite oggi a E’ sempre mezzogiorno ha raccontato molto di se stesso e non solo del suo lavoro, dei progetti, del libro da promuovere. L’ansia, le paure divise tra set e la famiglia, perché più di tutto ha paura di non essere un bravo genitore. E’ proprio questa preoccupazione che di certo lo fa e farà essere un padre all’altezza, non ha dubbi Antonella Clerici che di esperienza ne ha sia nel privato che nella vita professionale e che nel suo ospite vede un futuro ancora più importante.
Pierpaolo Spollon il messaggio a tutti i genitori
Quando in famiglia ha fatto capire che voleva seguire la carriera di artista, fare l’attore c’è stato tutto il sostegno. Quello del papà è arrivato subito ma anche la mamma, che magari lo immaginava medico, ha sempre fatto il tifo per lui. Di questo Pierpaolo Spollon non può che dire grazie ed è un messaggio che rivolge a tutti i genitori: “Io sono veneto, in Veneto è difficile dire alla propria famiglia io voglio fare l’artista in generale o l’attore. In realtà mio padre è stato molto libero. Ha detto ‘fai quello che vuoi, basta che ti mantiene da solo’. Mia madre all’inizio insomma sperava, ha sempre desiderato la carriera da medico. Poi invece mi hanno sempre sostenuto infatti, questa è una cosa importante e li ringrazio e invito tutti i genitori dei ragazzi che vogliono seguire questa strada che non è semplice per niente, aiutate i vostri ragazzi, sosteneteli perché ne hanno bisogno”.
Il traguardo di Pierpaolo Spollon
Ha già fatto tanto Spollon e alla domanda sull’obiettivo che si è prefissato la risposta è da libro Cuore, come dice lui, ma è vera: “Mi sono reso conto di quanto sia difficile diventare genitore e vorrei essere un genitore decente, questo il mio traguardo. E’ una cosa che mi crea un peso… ci sono adesso le prime reazioni dei miei figli”.
>>>>>> I figli e la compagna di Pierpaolo Spollon
Antonella lo avvisa che quando i suoi due figli maschi saranno adolescenti sarà ancora più complicato. Pierpaolo li saluta, Orlando ed Ettore, sono ancora piccoli, manda loro un bacio e si scopre altro su uno degli attori che il pubblico adora.