Programmi TV

Che brutto clima si respira a Uomini e Donne: Maria de Filippi perde la pazienza, censura social

A Uomini e Donne succede di tutto ma non si respira davvero un bel clima e alla fine Maria de Filippi perde la pazienza

uomini e donne

Che brutte le puntate di Uomini e Donne come quella che abbiamo visto in onda oggi. Il programma di Maria de Filippi ci dovrebbe regalare momenti come quello in cui le dame portano le mentine ai cavalieri, facendo notare che l’alitosi non è un problema da poco. Dovremmo ridere, emozionarci, anche sguazzare nel trash ma non arrivare ai livelli toccati in questa puntata. Ora in quello studio, chi è senza peccato scagli la prima pietra, e ancora, usando un altro detto, il più pulito ha la rogna. Va detto però che mai come in questa stagione di Uomini e Donne, ci sia stato un trattamento non paritario tra i protagonisti. E Aurora Tropea è spesso una vittima, mentre dame come Cristina, che non escono mai con nessuno, che sono lì in quello studio solo per parlare, non finiscono mai sotto accusa.

A Uomini e Donne un clima pesante

Sbagliano tutti, soprattutto perchè se si sentono maltrattati, come Aurora ha detto oggi, forse l’amore lo dovrebbero cercare altrove ( lo ha fatto notare anche la De Filippi quando ha detto “che cosa ci vieni a fare qui”) e non dovrebbero continuare ad andare in quello studio. Ma che ci sia un accanimento è cosa abbastanza palese. Come è anche palese che alla fine, si arrivi a perdere il lume della ragione. Aurora che dà della poco di buono a Cristina ha commesso un errore molto grave, imperdonabile e ha sbagliato continuando a dire di essersi difesa, che quella è stata una conseguenza.

Perchè se ti danno uno schiaffo, non ne tiri un altro. E’ vero però, che nello studio di Canale 5 c’è chi finisce sotto il mirino, bersaglio facile di tutti, e poi c’è uno come Mario, che ha letteralmente fatto tutto fuori dal vasino, e se n’è andato dopo aver abbracciato Maria de Filippi senza che nessuno dicesse a o b. Ecco non è giusto e il pubblico ormai, lo ha notato.

Non a caso oggi, la sacra reda ben sapeva che mostrando i momenti della puntata dedicati al caso, si sarebbero scatenati i commenti anche contro gli opinionisti. E infatti sui social non è stato postato nessun video che abbia a che fare con quei momenti della puntata odierna di Uomini e Donne.

Abbiamo preso uno dei tanti commenti, postati oggi sulla pagina Fb di Uomini e Donne: “Ma perché non dite a Tina Gianni e a tutti quanti che l’Italia è a favore di Aurora? Forse è per questo che le fanno bullismo perché sanno che è amata e gli brucia ..ma poi a difendere Cristina E come mai ??chi è?? cosa fa lì dentro ..ora tutti a fare la morale ma quando Gaia insultò Marika dicendo che era una poco di buono come mai tutti stavano zitti loro difendono le donne solo a chi stanno simpatiche ma piantatela“. Ce ne sono centinaia di questo stesso tipo.

Uomini e Donne stagione 2024

Maria de Filippi ha ragione, quando fa notare che si dovrebbero prendere tutti meno sul serio, che in fondo sono lì per divertirsi, hanno alberghi pagati, viaggi pagati, autisti. E che sono in tv, si fanno vedere e conoscere. E invece litigano per motivi insulsi, si arriva a superare ogni limite senza ragioni. Forse però bisognerebbe anche iniziare a trattare tutti nello stesso modo e allora forse, Uomini e Donne tornerebbe a essere un programma più godibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.