Programmi TV

Tutta l’emozione di Ermal Meta futuro papà: come ha scoperto della piccola in arrivo

Tutta l'emozione di Ermal Meta che nello studio di Verissimo ha raccontato i dettagli sul momento in cui ha scoperto che sta per diventare padre

ermal meta verissimo presto papà

Nella puntata di Verissimo in onda il 12 maggio 2024 su Canale 5, tra gli ospiti anche Ermal Meta ! Per il cantante, un grande periodo, lo abbiamo visto sul palco del primo maggio ma soprattutto, pochissimi giorni fa, la notizia più bella che non riguarda la musica. Ermal infatti sta per diventare papà! Ne ha parlato anche oggi nello studio di Verissimo e ha raccontato qualche aneddoto sul momento in cui lui e la compagna Chiara hanno scoperto di aspettare un figlio, precisamente una figlia! Ermal ha svelato a Silvia Toffanin che lui e la sua compagna hanno deciso di chiamare la loro prima figlia Fortuna Marì, un nome che per l’artista ha un significato speciale: “Per noi rappresenta questo, una fortuna. Non potevo non dedicare il mio disco a lei. L’abbiamo scoperto nel frattempo che avevo iniziato a lavorare al disco”.

Ermal Meta presto papà

Una grande emozione per l’artista, che si sente ancora in uno ‘stato di congelamento’, in attesa di vedere per la prima volta il volto della figlia: “Sono congelato e felice, sono anche io in attesa di vedere il suo viso“. A Silvia Toffanin poi, il cantante ha anche svelato come lui e Chiara hanno scoperto di aspettare la bambina. Erano insieme tutto è iniziato dal classico ritardo. Ermal e Chiara hanno annunciato la notizia della gravidanza solo 2 settimane fa ma in realtà lo sanno da metà ottobre, dunque la piccola sta per arrivare in famiglia!

Ermal racconta che lui e Chiara erano davvero emozionatissimi, la sua compagna aveva quasi paura di fare il test, poi dopo un po’ di ansie e attese, nel pomeriggio dell’11 ottobre si sono decisi a fare il test insieme: “C’era questo classico ritardo, lei era un po’ anche spaventata. Nessuno dei due sapeva come fare, ci guardavamo senza dire niente, poi abbiamo realizzato che eravamo stati scelti. È il momento più bello della mia vita, un momento davvero magico. La bambina nascerà a giugno” ha detto Ermal Meta nello studio di Verissimo al settimo cielo, visto che non vede l’ora di dare il benvenuto al mondo alla piccola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.