Teresa Langella e Andrea Dal Corso la data del matrimonio e la forza di superare insieme il passato
A Verissimo Teresa Langella e Andrea Dal Corso svelano la data del matrimonio e che insieme sono pronti a superare anche il passato
Il 14 settembre 2024 questa è la data del matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l’hanno svelato a Verissimo entrando nello studio di Canale 5. Nozze attesissime e che stanno facendo sognare i tantissimi sostenitori della coppia. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. In tantissimi hanno seguito il loro percorso fatto non solo di momenti indimenticabili ma anche le difficoltà che hanno superato insieme. Nell’intervista a Silvia Toffanin ci sono anche le lacrime e non solo di gioia. Teresa Langella non ha ancora chiuso con quel passato doloroso, le molestie che ha raccontato e denunciato. Andrea si precipita a confortarla cambiando discorso, perché lei non voleva che l’intervista a Verissimo diventasse triste. E’ il momento della gioia, dei preparativi per il matrimonio, delle dichiarazioni d’amore che ognuno ha dedicato all’altro con poche parole perché a parlare davvero ci sono i loro occhi.
Teresa Langella la data del matrimonio
Sono quasi pronti per dire che è tutto pronto e il 14 settembre, sul finire dell’estate, si sposeranno. Teresa Langella vive tutte le emozioni a mille, tra grandi risate e lacrime. Cinque anni fa è nato il loro amore e non avrebbero immaginato di arrivare alle nozze. Teresa non avrebbe mai immaginato il suo ritorno.
La promessa d’amore su una spiaggia meravigliosa, un amore profondo come il mare, delicato come la sabbia e l’amore che lega Andrea e Teresa è semplicemente speciale. Una storia nata in modo inaspettato, in tv, tra incomprensioni e avvicinamenti, lei che lo sceglie, lui che non si presenta ma poi va a riprenderla e ammette di essere follemente innamorato.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno imparato ad ascoltare il loro cuore e adesso arriva il futuro. Insieme combatteranno le sofferenze e i momenti del bui del passato, dalla denuncia di Teresa alle mancanze che ha avuto Andrea. Lei ha ancora paura di non riuscire a dire che ha vinto, lei con altre donne, ha paura di sentirsi troppo piccola contro il male che le è stato fatto e che quel medico ha fatto ad altre donne.
>>>>> Teresa Langella vittima di molestie denuncia tutto
I messaggi delle famiglie e ancora lacrime perché si stringono tutti intorno a loro due, felici di accoglierli del tutto in famiglia. Sono solo emozioni bellissimi nei video messaggi che arrivano per entrambi e c’è il papà di Teresa Langella che chiede già un nipotino, non vede l’ora.