Programmi TV

Tina Cipollari ha salvato l’ultima edizione di Uomini e Donne

Sta per chiudersi una edizione di Uomini e Donne piena di buchi neri e momenti da dimenticare ma per fortuna Tina Cipollari ha smascherato i bugiardoni

tina cipollari uomini e donne canale 5

Cosa abbiano distribuito negli studio Elios a settembre non è dato sapere. Ma visto che le dame di Uomini e Donne parlano di alitosi da tacchino del 2023, possiamo immaginare che invece le fette di prosciutto siano finite sopra agli occhi di chi ha fatto finta di non vedere nulla. Altrimenti non si spiega. Come è possibile che Tina Cipollari, insieme a qualche milione di spettatori, si sia accorta che Mario Cusitore ha mentito a Ida Platano dal minuto 0 e nessun altro in quello studio ha mai posto una domanda, un dubbio? Quella di ieri a Uomini e Donne, doveva essere la puntata del massacro, quella in cui Mario ammetteva tutte le sue colpe, veniva smascherato e invece…La sceneggiata è durata poco meno di 10 minuti, con tanto di abbraccio finale tra il corteggiatore di Ida e Maria de Filippi. Ma siamo seri? Davvero?

No perchè l’ira mariana ha colpito personaggi passati in quello studio per molto molto meno. E invece non solo la sacra reda, che avrebbe potuto scoprire tutta la verità sulla donna del B&B e Mario dall’inizio, ha sorvolato. Ma anche Maria de Filippi non si è mai posta il dubbio, o almeno non lo ha mai fatto pubblicamente. L’unica e sola a cercare la verità su Mario e sulle segnalazioni arrivate è stata Tina Cipollari. Pensate che cosa sarebbe successo se non avesse insistito nel voler andare a fondo alla situazione…Le cose dunque sono due: o Maria de Filippi ha deciso di lasciare che il ruolo della “cattiva” lo vestisse la Cipollari, o davvero non si sa bene per quale motivo, il Cusitore ha tanti santi in paradiso e anche qualche conoscenza speciale.

Tina Cipollari che ha salvato l’ultima edizione di Uomini e Donne

E’ stato davvero imbarazzante persino il modo in cui Mario ha abbandonato. Dopo esser stato smascherato ha avuto la faccia tosta di dire “vuoi che me ne vado“. No resta, facciamo anche le partecipazioni del matrimonio, visto che ti sei fatto il tatuaggio…La sola frase che ricorderemo di quel momento è quella di Tina Cipollari: ” ma vai all’inferno” ha detto a Mario, ricordandoci in mondo visione che lei lo ha sempre detto, lo ha sempre sostenuto e ha trovato persino ostilità in chi le diceva che era esagerata. E invece…

>>>>> Ida Platano disintegra Mario: “Ma non ti vergogni? Fai schifo”

Doveva essere la puntata delle puntate: lo spazio dedicato alla verità su quanto fatto da Mario è durato meno di 5 minuti, letteralmente imbarazzante. Un po’ deludente del resto come questa edizione di Uomini e Donne durante la quale sono passate decine di persone che si sono messe in mostra ma che non avevano poi tutta questa voglia di cercare l’amore. Se vi chiedessimo i nomi dei tronisti e delle troniste, ricordereste qualcosa o qualcuno? Per fortuna che c’è Tina Cipollari che anche quest’anno ha salvato tutto il carrozzone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.