Programmi TV

Fiona Harvey è la Martha di Baby Reindeer: in tv tutta la sua verità

E' arrivato il momento di ascoltare la verità di Fiona Harvey, la vera Martha, la stalker della serie tv Netflix Baby Reindeer che spopola in tutto il mondo

vera martha stalker baby reindeer-fiona harvey

Fiona Harvey ha deciso di accettare l’invito di Piers Morgan per una lunga intervista televisiva durante la quale ha avuto modo di raccontare la sua verità. Una verità che è molto diversa da quella che viene raccontata nella serie Baby Reindeer, una serie che sta spopolando in tutto il mondo. Poco pubblicizzata, la serie è arrivata su Netflix e in pochi giorni, si è conquistata, anche grazie alle ottime recensioni, i primi posti nella classifica. Da oltre un mese Baby Reindeer è tra le serie più viste al mondo. Ed è facile pensare che migliaia di persone si siano chieste chi fosse la vera Martha, la stalker protagonista della serie Netflix scritta e interpretata dall’attore Richard Gadd, la vittima. Lo scozzese rivela di aver fatto il possibile per evitare che si potesse scoprire chi fosse la vera Martha ma nel giro di poche settimane, il nome della donna è arrivato anche sui social, tanto che lei stessa dice di aver ricevuto minacce.

Poi richieste di interviste, di commenti e alla fine Fiona Harvey ha accettato l’invito di Piers Morgan nel suo Uncesored, per raccontare tutta la sua verità. Dice di non aver visto la serie ma di aver letto molte delle cose che sono emerse nel racconto di Richard Gadd e smentisce molte cose che l’attore ha detto di lei. Dal numero di mail inviate alle volte in cui si sarebbero visti. Insomma una versione completamente diversa.

>>>>> Baby Reindeer è una storia vera? Cosa è successo davvero nella vita reale al comico vittima di stalking

Fiona Harvey la vera Martha di Baby Reindeer si racconta

La donna nella sua intervista andata in onda in tv il 9 maggio 2024 racconta che non averbbe voluto uscire allo scoperto rivelando la sua identità e spiega: “In realtà non è stata proprio una scelta, i detective di internet mi hanno trovata, minacciata e quindi costretta a venire qui. Non ho visto la serie, ma ho saputo tutto, ho letto quello che hanno mostrato, anche la scena del tribunale. Non posso vederlo, credo che starei male e non lo farò. Ho saputo dello show di Netflix poche settimane fa. Il Daily Mail mi ha contattata dopo che su TikTok sono girati i primi video in cui parlavano di me e mi avevano riconosciuta“.

L’intervista alla vera Martha di Baby Reindeer

E poi: “Non potevo credere che lui mi avesse fatto questo. Poi parliamo di cose di dodici anni fa. Lui ha dei problemi psichiatrici. Non gli ho mai inviato 41.000 mail e l’avrò visto circa tre volte. Se ho quattro telefoni diversi? Sì, ma perché mi piace tenere le persone su cellulari separati. La sua è un’opera di finzione. Le cose vere? Che faceva il barman e che ci siamo visti alcune volte. Poi è vero che ci siamo incontrati nel pub dove lavorava, ma non mi ha offerto il tè. E sì, avevo una piccola renna giocattolo e da lì è nato il nomignolo piccola renna. La battute sulle tende? Sì, l’ha fatta, ci sono state delle battute con dei doppi sensi“.

le accuse contro Netflix: “Netflix dice che i dati sulle mail e sugli sms sono reali? Ok, ci saremmo anche scambiati delle mail, ma non 41.0000. Se ho fatto dei tweet su di lui? Potrei averlo fatto, ma pochissimi, magari 14 o 18. I dati se li sarà inventati lui. Netflix e lui mi stanno diffamando, io dico la verità. Non mi importa se loro dicono di avere tutti i dati, io sto dicendo il vero. Quante email penso di avergli mandato? Non lo so, alcune, ma non 41.000“. Sono state queste le parole di Fiona Harvey in tv, parole che stanno facendo il giro del mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.