Antonella Clerici ha scelto Federico Quaranta per il nuovo E’ sempre mezzogiorno
Amici da sempre, compagni di viaggio in tv: Antonella Clerici ha scelto Federico Quaranta per la nuova stagione di E' sempre mezzogiorno
E’ Tvblog a lanciare una anticipazione che di certo piacerà moltissimo ai fan di Federico Quaranta che lo hanno apprezzato e seguito nel suo percorso in Rai. Stando a quanto apprende Massimo Galanto, che firma l’articolo di Tvblog, Antonella Clerici avrebbe deciso di rinnovare in qualche modo il cast di E’ sempre mezzogiorno per la prossima stagione. E al suo fianco ci sarebbe come presenza fissa, proprio Federico Quaranta. Nell’articolo vengono citati anche i tanti impegni in prima serata che la conduttrice avrà anche da settembre proprio ( The voice e tutte le sue edizioni), dunque, non ci si stupirebbe del fatto che il conduttore, possa essere in qualche modo il supplente di Antonella.
Chi ha seguito questa edizione di E’ sempre mezzogiorno sa bene che in molti casi il programma è andato in onda in formato “registrato” e che quando la Clerici non è stata bene, sono andate in onda le repliche. Con il ritorno di Federico Quaranta, che anche in passato ha preso il posto di Antonella quando ce ne era stato bisogno, la Clerici potrebbe non dover avere problemi di questo genere.
Federico Quaranta torna a E’ sempre mezzogiorno?
Il ritorno di Federico Quaranta a E’ sempre mezzogiorno, per il momento non è ufficiale ma il conduttore, resta un uomo fondamentale in Rai. Lo vedremo infatti nuovamente al timone de Il provinciale, si spera, visto il valore del programma, in una collocazione più fortunata di quella in onda in questa stagione. E ancora, Federico Quaranta continuerà con Decanter su Rai Radio 2, nella stagione 2024-2025 tornerà al timone dei vari spin-off/branded di Linea Verde, da Start a Explora, da Bike a Tipico. Nei prossimi mesi altri impegni per il conduttore: nell’estate 2024, Quaranta, sempre su Rai1, sarà alla conduzione di Linea Verde Discovery e di Vista Mare, un dei nuovi titoli del Daytime dedicato ai borghi marinari d’Italia.
Vedremo se a giugno la notizia del ritorno di Federico Quaranta sarà in qualche modo confermato dalle anticipazioni che arriveranno in sede di presentazione dei nuovi palinsesti. O chissà magari sarà proprio Antonella Clerici ad annunciare prima del gran finale di E’ sempre mezzogiorno, il ritorno del conduttore nella cucina di Rai 1.
Mi dispiace che la vostra per dire brava Antonella, adoperi i suoi amici come Federico bravo presentatore solo ad uso e consumo dei propri interessi, quella che voi dit e brava è solo una vipera affamata di interessi propri e nient’altro, un amica cosi la terrei volentieri a distanza