Nathalie Guetta dalle lacrime per il fratello David al momento in cui la vita sembrava finita
Nathalie Guetta sincera fino in fondo dalla verità sul fratello David Guetta all'età che ha vissuto malissimo credendo fosse tutto finito
Nathalie Guetta ospite che fa ridere, riflettere e commuovere a La volta buona. Dall’emozione nel vedere il fratello, David Guetta, che però sembra non le abbia mai fatto complimenti, non la segua mai in tv, alla depressione che dice di avere vissuto quando ha compiuto a 60 anni, il dispiacere di essere considerata un’attrice caratterista e tanto altro ancora. Nathalie Guetta nella puntata di oggi 9 maggio 2024 de La volta buona non fa solo ridere ma tira fuori anche i dispiaceri causati da chi non ha capito che lei poteva interpretare anche altro sul set e non solo la perpetua di Don Matteo. Non rinnega nulla, è grata al ruolo di Natalina ma c’erano tanti ruoli che avrebbe potuto fare. Il grazie però lo dice a tanti amici e colleghi.
Il fratello di Nathalie Guetta non l’ha mai vista in tv e mai un complimento
Per un attimo sembra che non ci sia un buon rapporto tra i fratelli Guetta ma poi Nathalie vede le immagini di anni fa in un programma condotto da Simona Ventura e si emoziona. David è dj e produttore di fama mondiale, è il numero uno e Nathalie si emoziona guardando suo fratello, era giovanissimo e oggi sono cresciuti tutti e due.
Si arrabbia se la chiamano attrice caratterista, non le fa piacere ma non si è mai ribellata, non ce l’ha fatta: “quando tu non sei alta e non sei nei canoni allora sei una caratterista ma mi viene da dire ‘chi te l’ha detto?’. Chi l’ha detto che non avrei potuto interpretare una mamma, una amante o altro”.
Si diverte tantissimo a Step con Stefano De Martino e gli altri colleghi, poi ricorda quando ha partecipato la prima volta e lo conduceva Amadeus: “Avevo appena festeggiato i 60 anni ed ero molto depressa, non l’avevo presa. C’era una tavolata enorme e mi sono alzata, ho pensato che la vita era finita, che era tragica, ho detto ‘posso ritirarmi che sono depressa?’. Il produttore molto simpatico mi ha risposto ‘siamo tutti depressi’”. Gran risposta del produttore e grandi risate come sempre con Nathalie Guetta che però confessa più lacrime versate nella sua vita.
>>>> Nathalie Guetta ha una sorella gemella ma non lo sapeva nessuno
Ha legato tanto con tutti i colleghi di Don Matteo, ovvio il legame forte con Terence Hill ma anche con Nino Frassica e Flavio Insinna; non sa chi tritare, confessa di essere opportunista e magari sceglie l’attore che farà ancora Don Matteo.