Programmi TV

Ida Platano disintegra Mario: “Ma non ti vergogni? Fai schifo”

E' arrivato il momento della verità e Ida Platano ha cacciato Mario da Uomini e Donne

ida platano smaschera mario uomini e donne

Oggi Ida Platano ha tirato fuori tutta la rabbia che aveva in corpo. Ma come avrete notato non ha mai parlato del suo percorso, di sentimenti, quando più di fiducia, del programma, di Maria de Filippi, di Uomini e Donne…Perchè in fondo, anche lei sa bene che Mario non le è mai interessato. Ma questa è un’altra storia…Pensavamo che nella puntata odierna di Uomini e Donne avremmo avuto modo di prendere un bel cesto di popcorn e gustarli, ascoltando Mario balbettare le sue scuse. E invece per l’ennesima volta ci ha provato. “Io ho detto che non ero lì alle 10,30 ma ero lì alle 6 e poi all’una di notte” ha anche avuto la faccia di dire, chiedendo persino se se ne doveva andare dal programma. Una faccia di tolla di quelle che raramente si vedono in tv eppure è successo…

>>>>>> Ida Platano e Mario di nuovo insieme dopo la cacciata da Uomini e Donne: cosa è successo

Ida Platano e le sue parole contro Mario Cusitore

Ci aspettavamo di meglio, ma ci accontentiamo anche di quello che è successo in questa puntata che prometteva fuori d’artificio e invece ci ha regalato qualche scintilla.

“Ma un pochino non ti vergogni di tutto questo? Davanti a Maria, a tutto uno studio intero e a me hai detto una cosa dove mi sono sempre fidata fino a qualche giorno fa. Hai preso in giro pure Maria. Già mi dà fastidio quando si prende in giro qualcuno che non conosco, figurati uno che mi interessa che prende in giro con queste parole ‘Maria ti giuro non ci sono mai andato in quel B&B’. Hai detto queste parole. Una bugia sopra l’altra! ” ha fatto notare la Platano infervorata.

E ancora: “Da quando ti ho conosciuto fino ad adesso mi hai riempito di **** e di qualsiasi tipo di cosa! Non sei mai stato un uomo serio, che mi poteva far vedere un vero interesse! Hai solo giocato con me! Ti sei solo approfittato e hai continuato a giocare senza rispettarmi neanche una volta. Né prima, né durante e né dopo. Dall’inizio alla fine hai fatto schifo!”.

Mario non ha voluto neppure giustificarsi, dopo aver ascoltato l’arringa di Ida Platano, le ha solo chiesto se lo stesse eliminando. Perchè c’era anche bisogno di chiederlo…Si è alzato ed è andato via…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.