Francesco Monte adesso c’è la sua nuova vita da cantante
Francesco Monte è oggi la sua volta buona, con il suo nome d'arte e la sua vera passione
Francesco Monte ha lavorato tanto per la sua nuova vita, quella di cantante. Da modello, tronista alla musica, è già da tempo che Francesco Monte cerca il suo posto e dopo Tale e Quale Show ha capito che è davvero il palco il suo mondo, che quando canta è a suo agio. Il suo nome d’arte è Kinari, riva dove tutto approda e rinasce, lo spiega a La volta buona. Una rinascita ma quando c’è stato un blocco per Francesco Monte? Non c’è stato un vero stop ma è portare al compimento tutto un percorso che dal mondo dello spettacolo a 22 anni l’ha portato a mettere in risalto la sua parte artistica. L’ambiente dal quale veniva, il passato in tv non l’hanno aiutato, apertamente non ha mai detto che voleva fare il cantante ma il coraggio è arrivato dopo l’esperienza con Carlo Conti.
Francesco Monte adesso c’è la sua nuova vita da cantante
Tale e Quale Show è stato proprio Carlo Conti, Tale e Quale. Da un percorso che non era magari quello giusto a situazioni che magari non sono andate a buon fine poi arrivo quello che ti fa cambiare la vita. Si sta impegnando ma con i commenti sui social non è sempre semplice. Minacce, insulti pensanti, addirittura una donna che ha lasciato una bottiglia di acido sotto casa sua. Lui ha denunciato e un po’ ha frenato ma le parole crudeli restano. Ci sono persone che non vogliono vedere il cambiamento, che da quando era tornista ad oggi non lo vorrebbero nemmeno più vedere. Difficile rispondere, non sa dirlo nemmeno Francesco che desidera solo che la sua passione possa diventare il suo lavoro. Non lo lasciano indifferente quelle cattiverie sui social; è vittima di odio social, di pregiudizi. Ad aiutarlo anche la psicologa, Francesco Monte parla di attacchi di panico e della depressione, fasi che sono arrivate.
Un’ultima foto, Francesco piccolo al mare abbracciato alla sua mamma ma si sorvola, chi ha seguito i primi tempi di Kinari a Uomini e Donne ricorda tutto il suo dolore per la morte della madre.
>>>>> Francesco Monte racconta degli attacchi di panico
Il 20 maggio è il compleanno di Francesco Monte, si prepara per l’uscita del suo primo album e a realizzare i suoi sogni anche se sa che è durissima ma ci prova.
Non una parola sull’amore, soprattutto sul passato, lui è l’ex storico di Cecilia Rodriguez. La loro storia è finita con l’ingresso della sorella di Belen nella casa del Grande Fratello e l’incontro con Ignazio Moser che sta per sposare.