Antonella Clerici spiega perché Alfio è indispensabile a E’ sempre mezzogiorno
Adesso che il programma sta per finire Antonella Clerici spiega perché Alfio è indispensabile a E' sempre mezzogiorno
Adesso che il programma sta per concludersi Antonella Clerici può dire ciò che pensa davvero di Alfio Bottaro, perché lui è indispensabile. Nel bosco di E’ sempre mezzogiorno sono tutti nell’angolo di Fulvio Marino per i panini di patate dolci ma mentre l’esperto in farine e lievitati spiega la ricetta c’è Alfio che attira l’attenzione di Antonella Clerici. Dopo l’addio di Lorenzo Biagiarelli al cooking show di Rai 1 lui ha avuto molto più spazio ed è una scelta degli autori e della conduttrice che in molti hanno apprezzato ma altri non comprendono. Alfio non è esente da critiche da parte del pubblico, anzi, se tanti ridono grazie a lui, altri commentano la sua presenza in tv in modo negativo.
Antonella Clerici spiega perché Alfio Bottaro è indispensabile a E’ sempre mezzogiorno
Alfio oggi è in maglia rosa, sabato è iniziato il Giro d’Italia, lui si presta sempre a vari travestimenti, è il primo a prendersi in giro, il suo obiettivo è essere se stesso, perché la leggerezza e l’allegria che porta nello studio di E’ sempre mezzogiorno è la sua realtà. Lo spiega Antonella Clerici che prende la palla al balzo quando Alfio, dopo i complimenti di Federico Quaranta a Fulvio Marino, si avvicina e chiede se stanno parlando di lui. Tutti ridono, no, i complimenti non erano per Bottaro ma la conduttrice ha qualcosa da dire. Non ci sono da apprezzare solo l’educazione, i sacrifici e il talento di Fulvio Marino ma anche la presenza di Alfio:
Se non ci fosse Alfio bisognerebbe inventarlo… Siamo alle ultime puntate di questa stagione e possiamo dirlo che lui è veramente un portatore sano di allegria. Sì, cioè quando tu arrivi qui e vedi Alfio, lo incroci nei corridoi è sempre sorridente, sempre. E poi è tanto generoso
>>>>> Il bellissimo regalo di Alfio Bottaro e Antonella Clerici
Sono tutti d’accordo, Alfio è un valore aggiunto al programma e soprattutto per chi lavora nel programma del mezzogiorno. “E’ molto generoso, sembra che mangia le cose degli altri ma non è così”. Antonella aggiunge anche altro, Alfio non è solo allegro e generoso ma anche una persona di cui ci si può fidare. Lui conosce i segreti di tutti ma ha sempre la bocca cucita, anche per questo tutti gli vogliono un gran bene. Troppi complimenti, troppe emozioni e così Alfio rischia di commuoversi, arrivano le risate con le sue espressioni e i segreti della sua vita privata.
Sono una squadra bellissima. Complimenti.Ciao.
Sarà, cara Antonella ! Ma io non lo sopporto è un personaggio sciocco, sempre in cerca della telecamera per mostrare il suo sorriso, inutile, ecc. Ma se a te serve avere una spalla lo sopporterò, anche se guarderò meno la trasmissione