Ida Platano e Mario di nuovo insieme dopo la cacciata da Uomini e Donne: cosa è successo
Ida Platano e Mario Cusitore si sono rivisti dopo l'addio a Uomini e Donne? Ecco tutta la verità
In questa settimana assisteremo a puntate imperdibili di Uomini e Donne. Come vi abbiamo già raccontato diversi giorni fa, Ida Platano ha abbandonato il trono, e questo lo vedremo probabilmente nei prossimi giorni. Non prima però di aver scoperto parte della verità sulle segnalazioni di Mario Cusitore, che è stato costretto ad ammettere di essersi davvero visto nel B&B con la ragazza bionda di cui tanto si era parlato. Nello studio di Canale 5 si consumerà il dramma, con una litigata epica tra Mario e Ida. E dopo che cosa succederà tra i due?
Uomini e Donne: come è finita tra Ida Platano e Mario Cusitore
Dunque, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, vedremo Mario e Ida litigare e rinfacciarsi non poche cose. Restiamo basiti dal fatto che Mario abbia anche solo avuto la faccia di dire qualcosa, dopo tutte le bugie che ha raccontato in queste settimane ma restiamo in attesa di ascoltare le sue parole prima di emettere un giudizio. Fatto sta che alla fine Ida deciderà di eliminare in modo definitivo Mario. Dal canto suo Pierpaolo, tornerà in studio ma solo per dire a Ida di essersi sentito una ruota di scorta decidendo poi di andare via dal programma. E da quello che ci risulta, Ida non ha fatto nulla per impedire al suo corteggiatore di andare via, a dimostrazione che, come tutti avevano visto, il suo interesse per gli uomini rimasti a Uomini e Donne per lei, era pari a zero…
Ida Platano e Mario Cusitore: si sono rivisti?
Ieri sono state registrate a Roma le ultime puntate di Uomini e Donne. Nelle precedenti registrazioni, Ida non era stata presente ma ieri invece, la tronista è tornata nello studio di Canale 5 ma a quanto pare non era da sola. Le indiscrezioni su quanto successo ieri, ci raccontano che Ida Platano si è presentata in studio per un altro faccia a faccia con Mario. Il napoletano aveva deciso di andare a Brescia da Ida per un confronto, per dirle quello che provava ma pare che la parrucchiera abbia deciso di non incontrarlo. Scopriremo maggiori dettagli solo nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nell’ultima settimana di maggio, con tutta la verità su questa storia. Possiamo comunque dire che almeno per ora, Ida Platano ha deciso di non dare nessuna altra possibilità a Mario e dunque i due si sono lasciati con un saluto e nulla di più.