Che succede ad Antonella Clerici? “Non è un bel momento”
Anche oggi è una giornata difficile per Antonella Clerici. Abbassa lo sguardo e trova la forza per proseguire. Che succede?
Sono giorni che Antonella Clerici ripete che è un brutto periodo per lei ma non spiega fino in fondo cosa la preoccupa così tanto. Ha confidato che sua figlia Maelle non sta bene, che ha dei problemi all’intestino iniziati con un banale mal di pancia ma poi i dolori sono diventati forti. Il grazie all’ospedale Gaslini di Genova ha confermato che la preoccupazione di Antonella Clerici non era infondata, sembrava tutto risolto ma di ritorno dal viaggio in Portogallo la preoccupazione è tornata. La conduttrice non ha nascosto nulla al suo pubblico; sui social non ne parla ma in diretta è difficile per lei mentire.
Che succede ad Antonella Clerici che continua a dire che non è un bel momento?
Chi la segue da anni riesce a comprendere quando è triste, quando c’è qualcosa che non va. La Clerici ripaga i suoi telespettatori con la sincerità e nei giorni scorsi ha spiegato che per Maelle il problema è tornato. Ieri nel messaggio in diretta a sua figlia ha anche raccontato che sta prendendo l’antibiotico, quattro dosi al giorno, sta facendo una cura particolare. Oggi Antonella è ancora preoccupata, lo confessa a Gian Piero Fava che nella cucina di E’ sempre mezzogiorno l’accoglie con il solito sorriso e con tenerezza la prende in giro perché l’ha vista mangiare “ho visto che ti sei svegliata con una certa fame questa mattina”. La risposta di Antonella Clerici arriva dopo un attimo di pausa: “No, sai che c’è un famoso detto che quando le cose vanno male il fisico non deve patire. E quindi siccome non è un bel momento almeno mangiare è una cosa”.
Antonella sembra avere la voce rotta dall’emozione, è preoccupata e non lo nasconde ma cerca di cambiare subito discorso, è in diretta in tv, sta lavorando, il suo compito è di portare leggerezza e allegria con il suo cooking show.
>>>> L’abbraccio di Federico Quaranta ad Antonella Clerici, la preoccupazione è forte
“Non è un bel momento” ripete Antonella Clerici e fa preoccupare il suo pubblico, soprattutto le mamme che possono ben comprenderla, perché quando i figli non stanno bene tutto il resto conta poco. Ha accanto tutta la famiglia e non solo quella di E’ sempre mezzogiorno. Ha accanto la sorella Cristina e il suo compagno che per vederla serena farebbe di tutto. E’ solo un brutto momento e quando passerà Antonella di certo lo dirà anche al suo pubblico.