Programmi TV

Caterina e Fulvio Collovati è quasi lite a La volta buona per una matita occhi sotto il divano

Quasi lite in diretta a La volta buona per Caterina e Fulvio Collovati. Tutto per gelosia, per una matita occhi trovata sotto il divano di casa

collovati moglie

Gran coppia ospite oggi a La volta buona. Sul divano di Caterina Balivo hanno risposto a tutte le domande Caterina e Fulvio Collovati, tutte fino alla matita per occhi che lei trovò sotto il divano. Stanno insieme da 45 anni e la presentazione è stata da favola anche se subito Caterina ha confermato che lei parla tanto, che non le sfugge niente. E quando la Balivo ha chiesto se in tutti questi anni davvero non c’è mai stata nemmeno una piccola crisi è lei a mettere in imbarazzo Fulvio Collovati perché la classica crisi del settimo anno l’hanno attraversata anche loro due. Una crisi dettata dalla gelosia, una crisi per una matita per gli occhi trovata sotto il divano.

Caterina e Fulvio Collovati è quasi lite a La volta buona per una matita occhi sotto il divano 

La miccia si riaccende, non volendo la conduttrice ha riportato a galla vecchi ricordi e una crisi che di certo è superata ma guai a tirarla di nuovo fuori. Sono una coppia meravigliosa, sono i silenzi e le cose non dette a dovere preoccupare le storie d’amore ma i Collovati dicono tanto. 

I messaggi delle figlie Celeste e Clementina

La maggiore dice che chi ha la mamma è ricca e non lo sa, ma anche il padre non è da meno, resterà sempre l’uomo della sua vita e insieme saranno sempre una coppia formidabile.

Anche la figlia più piccola dice grazie a mamma e papà e alla loro rigida educazione che ha imparato ad apprezzare nel tempo. Più di tutto dichiara l’amore che ha per loro due, per la loro famiglia, perché niente è più importante. 
Messaggi che fanno commuovere Caterina e Fulvio Collovati ma anche Caterina Balivo. Poi la domanda sulla crisi e la Collovati racconta che era solo a Roma, incinta della seconda figlia, Fulvio giocava a Genova, era solo.

Io andavo a Genova da lui e sotto il divano trovai una matita da trucco che non mi apparteneva. Adesso lo racconta ridendo ma all’epoca…

>>>>> Caterina Collovati dalla parte di Memo Remigi, è lui che dovrebbe ricevere delle scuse

Caterina Balivo prova a sistemare tutto e per lei quella matita fu messa sotto il divano da qualcuno. Finisce in risate, la coppia è consapevole che è meglio chiudere e parlare dei 45 anni di vita meravigliosa insieme, c’è un abbraccio, un bacio ma Caterina Collovati ci ripensa : “Che cosa mi hai fatto ricordare… facciamo i conti a casa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.