Lory Del Santo racconta della freddezza del figlio Devin: “ci sono traumi che segnano”
Lory Del Santo parla del figlio Devin, del dolore che secondo lei lo tiene lontano da tutti dopo la morte del fratello
Lory Del Santo ricorda mamma Clorinda, una mamma severa che non voleva sbagli dalle figlie. “Non mi credeva mai ogni volta che dicevo una cosa, la mia versione era quella sbagliata, pensava che i bambini mentono e non mi ha mai creduto”. Non hanno mai litigato ma Lory Del Santo non pensa a sua madre che ascoltandola oggi a La volta buona possa dispiacersi. Non la critica, pensa facesse bene per quel periodo ma lei è una mamma più dolce, è più comprensiva. Ha grandi dolori Lory Del Santo, ha affrontato due lutti terribili, la morte dei suoi figli, il piccolo Conor che cadde dal grattacielo e Loren che si è tolto la vita. Ma anche con Devin non ha un gran rapporto, ha deciso di vivere lontano da lei, sua madre, ma anche dal resto del mondo.
Lory Del Santo a La volta buona, anche con il figlio Devin non va bene
L’unica cosa che lui è l’uomo macho, sai l’uomo che sa tutto, che non gli devi insegnare nulla. E invece sai, magari una madre vorrebbe sempre dire qualcosa, fai meglio così, fa meglio in altro modo. Devin mi scrive, ci sentiamo, ma non è quella cosa per chiedere magari aiuto, lui è un po’ freddo. Ecco, ma lo capisco perché comunque nella vita ci sono dei traumi che lasciano il segno e ci sono delle persone che riescono a superarli, altre no. E quindi bisogna comprenderle queste persone. Bisogna essere però pazienti, ci vuole tempo per uscire da certi traumi. Lui ha detto che suo fratello era la sua vita, era la sua vita. Loro vivevano in simbiosi, quindi io capisco. Cioè non puoi pretendere che una persona si svegli e sia come prima dopo che sono accadute cose incredibili, per cui sono serena, diciamo, perché so che comunque è un bravo ragazzo che lavora, che si prende cura di se stesso, nel senso che non beve, non fuma. Adesso vive a Miami
>>>>> Lory Del Santo risponde durissima alle accuse di Marcella Bella
Devin non ha mai avuto un rapporto con suo padre; Lory Del Santo racconta che forse l’ha visto solo una volta nella sua vita. Anche questo distacco tra lei e suo figlio è parte di quel dolore che la vita e ha detto. E si fa davvero fatica a immaginare cosa possa davvero provare oltre alla serenità che Lory racconta.