Programmi TV

Kledi Kadiu: come sta il piccolo Gabriel e la nuova vita ma sempre con tanto amore

Kledi Kadiu ospite di Antonella Clerici confida come sta suo figlio, il piccolo Gabriel

Kledi kadiu Antonella Clerici

Antonella Clerici ha sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno un amatissimo ospite, Kledi Kadiu. Ha appena compiuto 50 anni, la Clerici stenta a crederci, lui è un favoloso ballerino e non dimostra la sua età è ovviamente in gran forma perché mangia bene e si allena tutti i giorni per più ore. Il metabolismo cambia per tutti a una certa età e Kledi Kadiu ha anche altro che lo spinge ad alti livelli nella vita di tutti i giorni. Ha prima di tutto la sua famiglia e tanti progetti da realizzare, per questo per lui a 50 anni inizia una seconda vita. Antonella è ammirata perché lei questo coraggio a 50 anni non l’ha avuto, è una cosa che ha detto a 40 anni, anche se poi anche lei ha cambiato la sua vita dopo i 50. Quindi, tutto torna ma Kledi Kadiu parla anche dell’occasione che ha avuto nella vita. Non è nato con grandi vantaggi ma aveva la passione della danza, ci ha creduto, non ha mai mollato e ogni giorno ha studiato, è andato avanti, si è allenato, è stato perseverante ed è per questo che è stato pemiato. Un pizzico di fortuna gli ha permesso di cogliere al volo l’occasione in tv e deve dire grazie sempre a Maria De Filippi.

Kledi Kadiu: come sta il piccolo Gabriel e la nuova vita ma sempre con tanto amore

Oggi la vita di Kledi Kadiu è diversa, ha scelto di apparire meno in televisione, di vivere a Rimini, di mettere al primo posto la famiglia. Kledi e sua moglie Charlotte Lazzari non hanno mai nascosto le difficoltà con il loro piccolo Gabriel. Kledi non ha più la sua scuola di danza ma collabora con tante scuole di danza, fa tanti stage, ha appena terminato l’esperienza con Splendida Cornice. Sta organizzando un galà per Carla Fracci, ha presentato il festival della canzone in Albania, una grande esperienza nel suo Paese. 

>>>> La moglie di Kledi Kadiu spiega tutto del loro piccolo Gabriel

Rimini è la città della sua Charlotte, le esigenze della famiglia, della vita, per questo Kledi è rimasto lì con i suoi bambini, con sua moglie. Il piccolo guerriero di casa, il piccolo Gabriel oggi sta meglio: “sicuramene è un viaggio particolare però noi abbiamo tantissimo amore per lui. Noi e tanti genitori che quando abbiamo condiviso il problema sono stati con noi”. E’ un bravissimo papà Kledi, lo ripete più volte Antonella Clerici e lo commuove. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.