Antonella Clerici fa il tifo per Angelina Mango: “non succede ma se succede”
Antonella Clerici fa il tifo per Angelina Mango. L'Eurovision Song Contest 2024 sta arrivando
Manca poco al via dell’Eurovision Song Contest 2024 che vedrà l’Italia in gara con Angelina Mango e tutti facciamo il tifo per lei. Antonella Clerici la celebra a E’ sempre mezzogiorno ricordando ai telespettatori di seguire tutto il percorso della cantante che ha vinto l’ultimo festival di Sanremo, dalla prima semifinale del 7 maggio, poi la seconda semifinale del 9 maggio fino alla finalissima dell’11 maggio che vedremo su Rai. Angelina Mango è in gara con La Noia, ovviamente il brano vincitore di Sanremo. Ed è ad inizio puntata che Antonella Clerici ricorda a tutti l’appuntamento e parla del talento della cantante.
Antonella Clerici fa il tifo per Angelina Mango all’Eurovision
Buon lunedì 6 maggio, è l’ultimo mese che passeremo in vostra compagnia, siamo alla puntata numero 160 ed entra nel vivo anche la settimana che poi ci porterà all’Eurovision Song Contest 2024, l’evento non sportivo più visto al mondo. e sul palco di Malmo, in Svezia, saliranno i cantanti, ben 37 nazioni, tra cui l’Italia rappresentata dalla super talentuosa Angelina Mango. L’Italia farà il tifo per per lei naturalmente e come si dice scaramanticamente ‘non succede, ma se succede’. Insomma, noi sappiamo che sarà una grande esibizione, che così anche in tutta l’Europa Angelina sarà conosciuta e sarà conosciuto il suo talento
>>>> Kledi Kadiu a E’ sempre mezzogiorno parla di suo figlio Gabriel
Noi il suo talento lo conosciamo già ed ècon grande entusiasmo che la Clerici lo sottolinea, perché per lei ha sempre fatto il tifo, come l’ha fatto per i veri talenti della musica italiana, a prescindere se siano diventati famosi grazie ad Amici o ad altro talent show. Antonella Clerici premia le vere capacità, non solo il talento ma anche lo studio continuo, è sempre questo su cui batte. Non le interessano le meteore, chi arriva a quel finto successo fatto di niente perché niente ha da dire o da dare. Per esempio ha sempre detto che le piace Stefano De Martino, che il suo percorso è quello giusto, che dal talento che ha di base sta creando tutta la sua carriera. Durante le puntate di E’ sempre mezzogiorno sono varie le canzoni del festival di Sanremo che ascoltiamo di continuo. Il suo gran tifo l’anno scorso per l’Eurovision è stato tutto per Marco Mengoni, loro due sono molto legati. Anche quest’anno Antonella Clerici è pronta a tifare Angelina Mango, a tifare per il talento. La figlia di Mango al momento sembra piazzata al quarto posto ma si spera davvero nella sua grande performance.